in che fasce orari giocavi?
io sempre giocato di notte e ho spesso e volentieri partecipato a scontri bilanciati,poi si ovviamente c erano le serate in cui c erano più order o distru e anche le serate di zerg puro,però nella media sono stato dentro scontri con parecchia popolazione e a difese/assalti bilanciati.
poi con i vari transfer vedi eltharion per esempio,la situazione è andata complicandosi,dipende anche dalla fascia oraria e dal periodo dell anno,secondo me avrebbero dovuto mettere una terza fazione
Last edited by poldo89; 28th June 2010 at 14:28.
Il casting time buggato c'è tutt'ora.
Il gioco è partito carente all'oscenità nel reparto tecnico ed i problemi piu gravi nella gestione della massa sono stati risolti malamente (levando il problema di base come per le fortezze, o levando ed abbassando il livello grafico e degli effetti visivi) o mai risolti.
La parte del gameplay era ed è tutt'ora carente sotto molti aspetti ed i lavori che sono stati fatti hanno coperto con molto ritardo i problemi piu pesanti.
I contenuti sono stati toccati una prima volta aggiungendo pve, un'altra volta aggiungendo farm pvp ed un ultima volta modificando la parte pve dell'assedio della capitale in un semplice bg.
Il gioco a me ha portato un bel periodo di divertimento grazie a quello che siamo riusciti a creare come gilda, ma per il resto è un insieme di idee buttate a caso tenute assieme da cerotti.
In beta era partito decentemente, poi hanno voluto ascoltare la massa ed hanno implementato o modificato le cose a caso, senza una linea guida chiara.
In rapporto al suo livello di grafica il gioco è estremamente pesante, grava quasi totalmente sulla cpu ed anche quella è gestita a merda.
L'unica maniera per cui questo gioca possa mai riprendersi è trasformandolo in f2p con uno shop studiato a modo, ma purtroppo da loro questa cosa non si farà mai.
Se va avanti daoc con i suoi abbonati, va avanti anche questo.
Prima di chiuderlo definitivamente ne passerà di tempo, il problema base è che oramai è contemplato tra i progetti completati con sviluppo minimo.
fondamentalmente aveva un comparto tecnico di merda, un paio di meccaniche sbagliate, fail completo sul lato come equipparsi (che con l'introduzione di land of the dead mi ha fatto smettere perchè mi è girato il cazzo), ma è andato in merda per via dellla player base di WOWari, zerger/giocatoridiruolohperilreameh, e parolai
con gli EW su k8p mi sono divertito parecchio, il 6v6 di sto gioco era spettacolare, il 6v X o 4+4 vs X era adrenalinico, peccato che il 99% dei player non ci abbia mai provato nascondendosi dietro a meccaniche imba che manco capivano e intanto zergavano in WB a caso a prendere OB vuoti e keeps per farsi gli RP per l'oggettino
pazzo ma uno deve zergare per forza anche se vuole fare 6v6, visto come si otteneva gli item
qualsiasi gioco in grp vs grp è divertente con la gilda dietro e i nemici, io ci ho provato poco ma sai com'è, 3 settimane di dungeon per droppare mezzo set di merda (e trecento guanti da arciere ) e 3 giri in rvr con deserto per 1 ora e poi zerg duro sui denti. Usando una classe di merda non fixata perchè c'è da uscire l'espansione pve. No grazie.
- poi se avessi avuto il tempo di giocarci 6 ore al giorno con gente che come me ci gioca 6 ore al giorno magari sarebbe andata meglio ma all'alba del 2010 non voglio un altro toa prima versione dove devi killare 8 milioni di scarafaggi per expare il corpetto.
Last edited by Hador; 28th June 2010 at 15:57.
hdr.
bnet profile
hai detto poco, moltiplicalo per n pg e gg, poi cmq la bellezza dei 6v6 è un po soggettiva, ci son 2 spell in croce, sistema di cure di merda e poi appunto classi bimbominchiose come il BW, lol
per quel poco di 6vs6 che ho fatto contro castro e ladro, era quasi piu divertente di daoc, ci stavano spell che s'incastravano bene
in combo e avevano una lunghezza piu che dignitosa. Si sarebbe anche potuto ovviare al fatto che certe classi facevano cagare, come
hador anch io mi son trovato a giocare un miTTicissimo zealot, se si avesse avuto la minima garanzia di poter contare su uno sviluppo
concreto del gioco in ottica small grp PvP, cosa che tra l'altro avrebbe prensetato War come la vera alternativa a WoW.
Si è invece dato ascolto a chi venendo da WoWo voleva semplicemente una piccola pausa dai contents meno cartuneschi in attesa
dell'ennesia espansione uscita la quale, come da copione, son tornati tutti all'ovile col risultato che chi voleva un gioco simil daoc
si è trovato inculato e la mythic si è ritrovata con account chiusi e un gioco dall'ottimo potenziale da buttare nel cesso.