Page 64 of 127 FirstFirst ... 145460616263646566676874114 ... LastLast
Results 946 to 960 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Jeff View Post
    Quindi per sicurezza meglio andare ad editarlo comunque il file di configurazione?
    Mah se hai una ati installa d3doverrider, forza il vsync, e chiudi la questione in modo definitivo non solo per sc2 ma per tutti i giochi. Il risultato è migliore visivamente rispetto a editare il file, ma ovviamente uno dei due va fatto, a meno che non sei sicuro che regga a full load senza problemi.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Nessuno ha un replay di un 4v4 massiccio? vorrei testare il framerate...
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Mah se hai una ati installa d3doverrider, forza il vsync, e chiudi la questione in modo definitivo non solo per sc2 ma per tutti i giochi. Il risultato è migliore visivamente rispetto a editare il file, ma ovviamente uno dei due va fatto, a meno che non sei sicuro che regga a full load senza problemi.

La certezza non e' di questo mondo

d3doverrider incoming
    Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ma che si fottano sti reseller cinesi pz

pretendono il mass payment (pagamento cumulativo) via PayPal che non può essere fatto usando la carta di credito prepagata, ma solo coi fondi già presenti sul conto PPal. Ovviamente il conto PPal si carica solo via bonifico in 3 gg lavorativi e in più il pagamento cumulativo ti succhia una commissione da 0,85 euro per beffa finale

Cazz'è, devono vendermi l'arma totale della CIA che gli serve tutto sto controllo?

Prendo da game.co.uk e aspetto la settimana come avrei già dovuto fare; così ho pure fisicamente la scatolina per la stessa cifra, son sicuro che è una key EU e mi accettano istant la MasterCard come sempre.
    mo cancello pure il profilo e se possibile gli ordini, intanto ho due riaccrediti da 44,99 euro sulla carta da contabilizzare (per ora riconosciuti via mail da paypal, ma ovviamente serve tempo per vedere i soldi riaccreditati).

E la prima volta non possiamo accettare pagamento diretto dalla carta... WTF, ce l'hai scritto nei metodi di pagamento accettati... va bhe
    e la seconda volta non possiamo accettare il pagamento DIRETTO PPal... ariWTF! ao pure questo ce l'hai nei metodi disponibili... 'zzo voi? -> il Mass Payment https://www.paypal.com/us/cgi-bin/we...-works-outside
    nel tempo che faccio il bonifico a PPal e completo tutto m'è arrivato dagli UK e pure a meno spicci... ffffffuuuuuu
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer magic's Avatar

scusate la domanda d anoob totale,ma non ho mai giocato a starcraft lol..

volevo prendermelo visto che tutti ne parlano molto bene,volevo però sapere se è un gioco che permette di essere "gustato" giocando un paio di ore la sera for fun o una cosa del genere....

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by magic View Post
    scusate la domanda d anoob totale,ma non ho mai giocato a starcraft lol..

volevo prendermelo visto che tutti ne parlano molto bene,volevo però sapere se è un gioco che permette di essere "gustato" giocando un paio di ore la sera for fun o una cosa del genere....
    Sicuro! La campagna dura una cifra, se ti gusti tutte le cinematiche e gli extra, con un paio d'ore al giorno ci metti un paio di settimane a finire tutto; a quel punto c'e' tanta rigiocabilita' della campagna stessa e ci sono altri contenuti in single player per giocare oltre, se poi attacchi di multiplayer ci stai attaccato qualche anno.

Io ho finito la campagna ier notte, son venuto nei calzoni... Kerrigan!

Spoiler

Se non esce l'espansione alla svelta faccio un raid agli studi Blizzard.

Un extra per chi si gioca la campagna:
    C'e' una missione segreta che deve essere trovata prima di far partire la campagna di Char, oppure non si puo' tornare indietro. Ovvio che e' sempre un'opzione valida caricare un salvataggio prima, ma perche' non farla prima di andare a Char, beccarsi i soldi ed usarli in upgrade? ^_^

Metto in spoiler per chi se la volesse trovare da solo.
    Spoiler

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Sicuro! La campagna dura una cifra, se ti gusti tutte le cinematiche e gli extra, con un paio d'ore al giorno ci metti un paio di settimane a finire tutto; a quel punto c'e' tanta rigiocabilita' della campagna stessa e ci sono altri contenuti in single player per giocare oltre, se poi attacchi di multiplayer ci stai attaccato qualche anno.

Io ho finito la campagna ier notte, son venuto nei calzoni... Kerrigan!

Spoiler

Se non esce l'espansione alla svelta faccio un raid agli studi Blizzard.

Un extra per chi si gioca la campagna:
    C'e' una missione segreta che deve essere trovata prima di far partire la campagna di Char, oppure non si puo' tornare indietro. Ovvio che e' sempre un'opzione valida caricare un salvataggio prima, ma perche' non farla prima di andare a Char, beccarsi i soldi ed usarli in upgrade? ^_^

Metto in spoiler per chi se la volesse trovare da solo.
    Spoiler
    ce ne piu di una di secret mission.
    una che ho trovato oltre a quella è
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Comprato... non ho resistito

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    ma che si fottano sti reseller cinesi pz

pretendono il mass payment (pagamento cumulativo) via PayPal che non può essere fatto usando la carta di credito prepagata, ma solo coi fondi già presenti sul conto PPal. Ovviamente il conto PPal si carica solo via bonifico in 3 gg lavorativi e in più il pagamento cumulativo ti succhia una commissione da 0,85 euro per beffa finale

Cazz'è, devono vendermi l'arma totale della CIA che gli serve tutto sto controllo?

Prendo da game.co.uk e aspetto la settimana come avrei già dovuto fare; così ho pure fisicamente la scatolina per la stessa cifra, son sicuro che è una key EU e mi accettano istant la MasterCard come sempre.
    mo cancello pure il profilo e se possibile gli ordini, intanto ho due riaccrediti da 44,99 euro sulla carta da contabilizzare (per ora riconosciuti via mail da paypal, ma ovviamente serve tempo per vedere i soldi riaccreditati).

E la prima volta non possiamo accettare pagamento diretto dalla carta... WTF, ce l'hai scritto nei metodi di pagamento accettati... va bhe
    e la seconda volta non possiamo accettare il pagamento DIRETTO PPal... ariWTF! ao pure questo ce l'hai nei metodi disponibili... 'zzo voi? -> il Mass Payment https://www.paypal.com/us/cgi-bin/we...-works-outside
    nel tempo che faccio il bonifico a PPal e completo tutto m'è arrivato dagli UK e pure a meno spicci... ffffffuuuuuu
    Ma perchè compri Starcraft dai cinesi.. un ipod posso capirlo (e anche lì, dopo averlo buttato sono passato a quelli originali apple), ma Starcraft II versione cina no Poi se ordini dai soliti siti inglesi, non lo mandano per corriere e ok a me è arrivato ieri, però lo trovi normalmente nella casella della posta, anche se non sei in casa. Se torni indietro di alcune pagine vedi che molti hanno fatto così, per 3 giorni di differenza si finisce per pagare la metà e si ha una scatola, il dvd poi evita anche di doverselo scaricare.

Riguardo ai cinesi, hanno paura dei chargeback. Con paypal puoi farlo, e se sti cinesi non sanno come rispondere (specialmente a quello per transazione non autorizzata), rimangono fregati. Idem Mastercard, puoi fare chargeback dalla cc e ti da praticamente sempre ragione.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

porco 2 ora ricordo perchè odio il pc per giocare, mi crasha senza un cazzo di motivo e il tool di riparazione dice che nn trovano qualcosa sui loro server.
    Pc di merda

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    ce ne piu di una di secret mission.
    una che ho trovato oltre a quella è
    Spoiler
    Ma anche no... che io sappia di missioni extra ce n'e' una sola, lo vedi perche' finendo il gioco senza sbloccarla, nell'achievement "complete all missions on normal" le vedi tutte accese meno una, sbloccando quindi la missione riportata sopra e completandola, sblocchi quindi l'achievement, il che dovrebbe voler dire che in teoria non ci sono altre missioni.

Ci poi sono vari easter egg, uno e' il piu' evidente Lost Vikings che trovi al bar ed e' un riferimento ad un loro vecchio gioco su console, quindi hai quello ho detto io che rivelandolo ha un prompt a schermo, "secret mission found" o qualcosa del genere, e trovandolo ti da proprio un'altra missione da completare; il tuo l'ho trovato ed e' carinissimo, e' in Zero Hour (3a missione), ma rivelandolo a schermo dice solo "secret found" e non parla di missioni; ho poi visto Diablo, ma in quel caso non ho visto apparire niente a schermo e Diablo stesso non e' selezionabile.

Non e' considerabile easter egg, ma carino comunque, il nuovo ghost che si vede apparire e' Nova, personaggio principale del tutt'ora bloccato Starcraft: Ghost.

Han poi implementato alcuni emote di WoW, provate a selezionare qualche truppa e scrivere /dance o /cheer

EDIT.
    Doppiatrice di Kerrigan
    Spoiler
    Last edited by powerdegre; 31st July 2010 at 14:52.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma anche no... che io sappia di missioni extra ce n'e' una sola, lo vedi perche' finendo il gioco senza sbloccarla, nell'achievement "complete all missions on normal" le vedi tutte accese meno una, sbloccando quindi la missione riportata sopra e completandola, sblocchi quindi l'achievement, il che dovrebbe voler dire che in teoria non ci sono altre missioni.

Ci poi sono vari easter egg, uno e' il piu' evidente Lost Vikings che trovi al bar ed e' un riferimento ad un loro vecchio gioco su console, quindi hai quello ho detto io che rivelandolo ha un prompt a schermo, "secret mission found" o qualcosa del genere, e trovandolo ti da proprio un'altra missione da completare; il tuo l'ho trovato ed e' carinissimo, e' in Zero Hour (3a missione), ma rivelandolo a schermo dice solo "secret found" e non parla di missioni; ho poi visto Diablo, ma in quel caso non ho visto apparire niente a schermo e Diablo stesso non e' selezionabile.

Non e' considerabile easter egg, ma carino comunque, il nuovo ghost che si vede apparire e' Nova, personaggio principale del tutt'ora bloccato Starcraft: Ghost.

Han poi implementato alcuni emote di WoW, provate a selezionare qualche truppa e scrivere /dance o /cheer

EDIT.
    Doppiatrice di Kerrigan
    Spoiler

ah io non so se sblocca un altra missione segreta o la stessa ( e quindi ci sono piu modi di sbloccarla) perchè l'ho trovata rifacendo la missione in hard, non avevo piu accesso alla mappa tradizionale
    Spoiler

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    ah io non so se sblocca un altra missione segreta o la stessa ( e quindi ci sono piu modi di sbloccarla) perchè l'ho trovata rifacendo la missione in hard, non avevo piu accesso alla mappa tradizionale
    Spoiler
    Forse dev'essere perche' io il cesso l'ho trovato dopo ed avevo gia' la missione sbloccata, a me a detto solo secret unlocked ma non ha sbloccato niente... comunque c'e' un'altro riferimento in TV, ogni tanto passano lo spot dei L800ETC, che poi sarebbero la band di alcuni della Blizzard, il cui bassista e' lo stesso CEO.

Lieutenant LuKas's Avatar

hell !! it' about time !! mi è arrivato cazzo.. manco hanno suonato.. l' ho trovato nella cassetta della posta adesso per caso -.-°

va beh gg lol
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

no i pacchetti di play e di game li infilano diretti nella buca e basta, non suonano. A me una volta me lo lasciarono dentro il muretto di cinta... con un acquazzone in corso
    fortuna che era confezionato bene con doppio giro della carta da pacchi che usano loro... la carta esterna era fradicia ma la pellicola interna aveva salvato perfettamente la scatolina.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 64 of 127 FirstFirst ... 145460616263646566676874114 ... LastLast