ma che si fottano sti reseller cinesi pz
pretendono il mass payment (pagamento cumulativo) via PayPal che non può essere fatto usando la carta di credito prepagata, ma solo coi fondi già presenti sul conto PPal. Ovviamente il conto PPal si carica solo via bonifico in 3 gg lavorativi e in più il pagamento cumulativo ti succhia una commissione da 0,85 euro per beffa finale
Cazz'è, devono vendermi l'arma totale della CIA che gli serve tutto sto controllo?
Prendo da game.co.uk e aspetto la settimana come avrei già dovuto fare; così ho pure fisicamente la scatolina per la stessa cifra, son sicuro che è una key EU e mi accettano istant la MasterCard come sempre.
mo cancello pure il profilo e se possibile gli ordini, intanto ho due riaccrediti da 44,99 euro sulla carta da contabilizzare (per ora riconosciuti via mail da paypal, ma ovviamente serve tempo per vedere i soldi riaccreditati).
E la prima volta non possiamo accettare pagamento diretto dalla carta... WTF, ce l'hai scritto nei metodi di pagamento accettati... va bhe
e la seconda volta non possiamo accettare il pagamento DIRETTO PPal... ariWTF! ao pure questo ce l'hai nei metodi disponibili... 'zzo voi? -> il Mass Payment
https://www.paypal.com/us/cgi-bin/we...-works-outside
nel tempo che faccio il bonifico a PPal e completo tutto m'è arrivato dagli UK e pure a meno spicci... ffffffuuuuuu