le liste sono aggiornate ma ancora da l'asta chiusa QQ
btw se si fa
milito pato boriello
le liste sono aggiornate ma ancora da l'asta chiusa QQ
btw se si fa
milito pato boriello
Ora me la da aperta, ma aspettiamo di decidere per il fuoriclasse prima di iniziare?
io posso fare e rifare la rosa mille volte vero?
l'importante è che alla chiusura, venerdì sera, ci sia quella definitiva con giocatori+soldi offerti per ciascuno indicati
searching for free time...
credo che sia per la prima formazione.
come sul sito della gazza che per la prima volta devi inserire i codici dei titolari-panchinari-tribuna
appunto.. attendiamo conferma per come farebisogna vedere se so tutti d'accordo
se è editabile intanto fo una bozza per capire quanto offrire e per chi
pensavo....
essendoci il draft è praticamente logico che le squadre saranno equilibrate.
O uno prende due supercampioni, ma rimane con poco per il resto e al draft tira su poco oppure si accontenta di uno e poi al draft il resto lo si spartisce visto che è un giro a testa..
Cmq mi rimetto alla scelta della maggioranza.
a me va bene rendere il campionato equilibrato
solo per evitare che ci siano i classici forfait e fare un buon torneo
propongo un solo big a 25 milioni
il resto random
oppure 2 big a 25 milioni l'uno e il resto random
altrimenti diveta troppo easy
domanda: post draft (composto da 2 giri) il mercato risulta aperto?
oppure se uno ha 11 giocatori soca e si attacca?
e in caso il mercato fosse libero, lo sarebbe solo per coloro che devono completare la rosa arrivando al minimo di 20 o per tutti e possono già iniziare gli scambi?
il draft inizia immediatamente dopo la chiusura del mercato, quindi venerdì sera?
Nello ho linkato il regolamento, dagli una letta è semplice
devi completare una lista di 25 giocatori propopendo le tue offerte e hai 2 giorn idi tempo per fare tale lista
tra 2 giorni vengono aperte tali liste (dette buste) chi ha fatto l'offerta più alta per il giocatore X se lo aggiudica
se Pippo e Pluto hanno offerto 50 entrambi per Ibra ma Pluto ha posto ibra come prima scelta mentre Pippo come seconda, Ibra andrà a Pluto
dopo l'apertura delle buste ci sarà un piccolo draft (2 giocatori a scelta) e poi mercato libero coi crediti rimasti (i giocatori avranno valutazioni gazzetta ergo se hai speso molto nn potrai comprare molto nel mercato libero)
allora avete deciso se assegnarci 1 big a testa oppure no?
certo, ma se ti ritornano i soldi per i giocatori che non hai ottenuto, almeno puoi fare mercato liberamente con meno problemi.
bastava sapere quello.
-salta
-te
-spidey
-zlatan
hanno messo le loro scelte.
mancano altri 3. (io sarei per il no .. cmq bisogna scegliere. c'è chi dice di comprarlo a 1, emma propone 25 o addirittura 2 a 25)
manca nello dic e emma per decidere chi e come farlo vediamo di decidere entro stasera che poi domani è strettina per fare la lista completa
Anche io sarei per il no sinceramente comunque a pensarci bene.
tantè che sto elaborando la mia lista normalmente senza tale strana manovra, cmq vediamo la maggioranza come vuole
unica cosa che chiedo è di decidere entro stasera
dictator?