trovare i fault tecnici riguardo una botola sotto un carro in una serie incentrata su una apocalisse zombie.
Eh bhe.
Non è poi cosi scontato fare partire un tank non è una utilitaria, ricaricare e sparare poi non ne parliamo avranno n mila sistemi di sicure... inoltre la botola sotto molti carri cè , non conosco l'abrams.
Concordo su puntata inferiore alla prima, però rimane godibile.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Complimenti a quelli che PROVEREBBERO a far partire un carroarmato. LOL
vista. l'ho trovata molto superiore alla prima puntata.
Spoiler
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
La scelta delle fogne è stata molto ben fatta anche la fuga comunque architettata in maniera intelligente.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
vista la seconda puntata
resto della mia opinione
per il momento è un fucking win
ho chiesto su un altra board. a quanto pare ci sono carri armati che hanno una botola inferiore come "uscita di emergenza" nel caso quella superiore sia bloccata per qualche ragione (dicasi colpiti ma non distrutti)
vabbè voi siete in un carro armato circondati da zombie e l'idea migliore che vi viene è quella di riuscire e scappare in un vicolo, bravi. ci vediamo il giorno in cui saranno davvero tutti zombie, peccato lo sarete pure voi, vi saluterò dal mio tank
che poi evitare lo scontro fino a un certo punto, lui va nel vicolo sparando a tutti!
a.k.a. connit
Cararmato seriously?
Ora: 1) Non è come una macchina eh, devi saperlo guidare
2) I proiettili dove cazzo li trova?
3) 10 a 1 se non lo avessero chiamato sono sicuro che ci avrebbe provato-
Cinesino ftw comunque, la fine con lui sulla autostrada con la musica+allarme è assolutamente WIN
Ah, ed è molto ben congegnato, niente cazzate tipo "Si andiamo nella sewer istant win" o cose simili
Boh a me sta piacendo, la "passaggiata" tra gli zombi è stata spettacolare
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
confermata la seconda stagione di 13 episodi
Spoiler
ma io non dico che doveva prenderlo e polverizzare tutti, quanto fare una scena di 3 secondi contati in cui lui si guarda intorno e capisce che ad esempio non ci sono proiettili...
poi, sinceramente, se fossi stato io dentro quel carro avrei quantomeno smanettato per capire se potevo avviarlo (sicuramente non ci sarei riuscito), ma finire dentro un carro, circondato da n mila zombi, e non farmi passare in testa neanche per un secondo l'idea di provare a utilizzarlo, mi sembra pretestuoso...
poi io ho visto solo la prima puntata, magari si risolve tutto subito perche, cazzo ne so, gli zombie se ne vanno e lui esce...
deve essere proprio difficile quanto meno PROVARE ad avviarlo:
Spoiler
Last edited by Zl4tan; 9th November 2010 at 19:01.
Spoiler
Spoiler