Results 1 to 5 of 5

Thread: [Vendo] Account Mage 85 Orc, Mount rare, 7000pt achieve, 340 item level, + 8 pg

  1. #1
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Italy Como
    Posts
    25

    Default [Vendo] Account Mage 85 Orc, Mount rare, 7000pt achieve, Crushridge + 8 pg

    Ciao a tutti come da titolo vendo il mio account Cataclysm che comprende diversi pg tra cui un Mago lvl 85, un DK lvl 81, un druido lvl 63, un Hunter lvl 63, un warrior lvl 58, un Rogue lvl 28, un prete lvl 44. Il mago è molto forte ha 344 di item level (full 333 & 346, compreso equip full da pvp 270) è stato nelle migliori gilde di Azuremyst e ora si trova su Crushridge e ha una progressione di 10/12 in 25 hc e 6/12 in 10hc ad ICC, moltissimo achievements e Feasts of Strenght rare (7000pt achiev), mount rarissime come il Violet Proto Drake, Green Proto drake,Black Drake, Venomhide Ravasaur, Swift Zhevra, White Polar Bear, Meckgineer's chopper. Moltissimi anche i pet rari . Il dk ha un equip da tank e da DPS in banca, possiede mount rare come Swift Brewfast Ram e Headless Horseman. Il mago si trova su CRUSHRIDGE nel lato ordam gli altri pg si trovano su Azuremyst nel lato Alliance, in banca ho moltissimi materiali e oggetti rari. Come ultima chicca il mago possiede l' Haunted Memento (oggetto non più ottenibile dal valore di 10.000 ori che fa comparire un ombra che ti segue garantendo il buff Haunted)
    Concludo con la lista dei personaggi che potrete benissimo trovare sull'armory europea
    Dikithedream (Mago), Plimyx, Folker, Hyuriae, Leileny, Kyurteg, Flùffy. Il prezzo si aggira intorno ai 250 euro, praticamente regalato. Affrettatevi!! Per info mandatemi pure un PM oppure una mail a simone24593@yahoo.it.
    Last edited by Lithyua; 12th January 2011 at 23:13.

  2. #2
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Italy Como
    Posts
    25

    Default

    Abbasso a 160

  3. #3
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Italy Como
    Posts
    25

    Default

    Venduto

  4. #4
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Italy Como
    Posts
    25

    Default

    Riapro totalmente, per mia disgrazia il tizio a cui in teoria era stato venduto mi ha "inculato" ma sono riuscito grazie alla carta d'identità a recuperare tutti i dati con tanto di sucata da parte sua. Come ho già detto riapro a tutti gli effetti la vendita partendo da un prezzo di 200 euro

  5. #5
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Italy Como
    Posts
    25

    Default

    99% venduto. Chiudete pure

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 49.99 Kb. compressed to 41.97 Kb. by saving 8.03 Kb. (16.06%)]