-
Vabbe se non sistema la spalla in sto momento servo e rispondo meglio io -.-
-
Gia', poi il suo movimento del dritto, soprattutto come lo chiude e' da tennis maschile, mi pare strano non siano riusciti a risolvere questo problem durante la pausa prima degli AO, cmq e' rientrata nelle Top Ten.
-
bruttina sta finale
GG nole mo vediamo sulla rossa se continua la trance agonistica
-
Bella davvero, cmq c'e' da dire Salta che sti campi in cemento son proprio lentini rispetto a 10 anni fa, cmq non vedo l'ora che inizi montecarlo e si prospetta una stagione rossa molto ma molto bella.
-
-
piccola segnalazione su potito starace in finale al 250 di casablanca
-
Non so quanti lo seguono sto 3d, cmq Nadal ha trionfato a Montecarlo in finale su un buon Ferrer per la settiman volta consecutiva, Federer e' uscito ai quarti contro melzer e Djokovic e' uscito in semi contro Ferrer, che cosi ha interrotto la striscia di 20 partite consecutive vinte dal Serbo.
-
djokovic non ha partecipato a montecarlo
-
Auto fail <<<<<
-
Vabbe poco da dire sul torneo di Barcellona, Nadal trionfa per la sesta volta battendo Ferrer molto piu facilmente di una settimana fa nel principato di Monaco. Vittoria ATP numero 45.
-
nadal sta subendo sulla sua schiena quello che ha passato federer
un esplicativo
NON LO PASSO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
-
Lieutenant Commander
rofl quanto è diventato forte djokovic... impressionante
-
sul cemento è imbattibile
sulla terra ha raggiunto il merda
sento puzza di qualcosa di molto odoroso quest'anno
se gli regge il ginocchio
fa la botta
-
Vittoria consecutiva numero 37 davvero impressionante, il salto mentale che ha fatto negli ultimi anni e' impressionante, come gioco e' lo stesso ma la testa e' un altra, che lo aiuta tantissimo nei momenti che contano. Testa che sarebbe servita a RF per battere in semi Nadal.
Vabbe apparte gli internazionali di Italia non vedo l'ora che si giochi a Parigi voglio vedere Nole un 5 set sulla terra come regge. Cmq ho visto anche un Federer in Ripresa.