prime due foto dal carnevale di Venezia
1. rana del Madagascar
2. medusa della Polinesia
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
Primi esperimenti con Reflex Canon 500D ottica 18-55 in dotazione
Spoiler
altra foto:
Spoiler
ottima la prima, la seconda non mi dice molto
qualche consiglio? considera che sono abbastanza noob
la seconda mi piacciono le gocce d'acqua e il fatto che era notte... per il resto si è abbastanza banale
uno snap ad una carissima e dolce amica, Manuelita:
ormai è un pò di tempo che manco da questa sezione!!! colgo l'occasione per uppare un pò di cose nuove:
tutto il resto, come sempre, potete trovarlo su flickr: http://www.flickr.com/photos/jarkheld/ !!!!
PS: non so se si nota la mia attuale fissa con i Globi ahahah
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
mi son permesso di fare una variante che personalmente preferisco