Mi sembra che abbiano scelto un'approccio notevolmente differente dal primo (mappe open, sistema a 3 server (reami?) che si menano ogni 2 settimane alla Daoc, mappe riconfigurabili con catapulte and such, classi autosufficienti senza necessità di healers, ecc.), eppure mi sembra, dal video pvp, un gioco stra-divertente oltre a poter essere notevolmente tattico (leggi: branchi di coglioni che girano da soli per le mappe senza una strategia verrano nastro pwnati da chi si studia a modino le mappe e come gestire la partita almeno non nella modalità World PvP).
Una cosa non ho capito: mi sembra che i models si blocchino a vicenda piuttosto che passare l'uno attraverso all'altro, è così?
A me sembra che questo, come intensità e durata, possa essere il vero seguito di Daoc, o meglio, quello che Daoc avrebbe potuto essere e non è mai stato.
Lo attendo con ansia.
si quella parte non è chiara.
penso (imho eh) che ruotano i server clusterati tra loro ogni 2 settimane ma ogni server ha sempre un world map disponible, per aumentare ancor di piu la varianza di gioco.
perchè l'altro modo di leggere questa cosa è esiste una sola world map e ogni 2 settimane 3 server ci giocano su... che avrebbe poco senso
penso e spero sia la prima
Last edited by Boroming; 24th August 2011 at 10:31.
a me sinceramente della world map interessa poco o nulla, ridatemi l'ascesa pz
Più che altro c'è pane per tutti i gusti, un pvp sia piccola scala che di grandi numeri a piacimento, un pve + rilassato con eventi dinamici che poppano random e che non creano odio trai pg per fottersi i mob o oggetti ma anzi collaborazione. Poi la grafica, a me piace un sacco questo stile mezzo fumetto, non alla topolino ma alla sin city tanto per capirci.LA volontà di eliminare il classico tank healer dps e dare a tutti varie utility lasciando la possibilità di ressare e di self curarsi.I bg alla bf3 poi senza parole hghgh con l' ambiente che si pyò distruggere muri finiestre ecc é_é
Questo sarà veramente il mmorpg next gen.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
se volete leggere qualcosa di dettagliato riguardo al PvP ecc. guardate questo Link
http://www.thelairplus.info/forum/showthread.php?t=3527
gala penso conosca il forum anche se ormai del vecchio TL, per fortuna è rimasta solo la gente che
sa argomentare qualcosa di decente e soprattutto conosce GW.
altro link http://www.arena.net/blog/the-battle...n-sharp-on-pvp
Last edited by Darkmind; 24th August 2011 at 12:35.
Questo significa che l'uscita non e' poi tanto lontana?
http://multiplayer.it/articoli/92220...eraviglie.html
dal forum che ha linkato dark
• Allora, posso accedere al Beta Test?
- Il Beta Test sarà attivato a poca distanza dal rilascio del gioco. Il Beta Test Chiuso è programmato per iniziare prima della fine del 2011.
io farò il pompiere |!!! hemmm il pyromane hahaha needo eng con flamethrower o elementarist con tornado uhaahauh
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Nah, sarebbe ridicola la seconda scelta, mentre 3 server giocano sulla world map gli altri che fanno, si grattano?
L'unica cosa che non mi convince del sistema è il fatto che ci vuole sicuramente coordinazione fra le gilde dell'intero server per battere le altre due, quindi si corre il rischio che la scelta del server diventi molto + importante del solito.
Riguardo le classi, ok che non hanno rivelato l'ottava classe, ma levare il Mesmer è la cosa più brutta che potessero farmi.
nelle 3 tales che hanno rilasciate il mesmer ce... si vocifera sia l'ultima classe infatti