Hai dimenticato Nazgul... che mi ha appena chiamato dicendo che non puo' intervenire al momento, ma sarà felicissimo di iniziare a giocare con voi al dayone.
Solo che è ancora indeciso su che classe fare... ma si mette a studiare, promessa sua.
Hai dimenticato Nazgul... che mi ha appena chiamato dicendo che non puo' intervenire al momento, ma sarà felicissimo di iniziare a giocare con voi al dayone.
Solo che è ancora indeciso su che classe fare... ma si mette a studiare, promessa sua.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
ahahahahah
no.
"not even death can save you from me..."
Io sono interessato (ho già preordinato), anche se mi trovo in difficoltà a non giocare qualcosa che non sia un buonizzimo e fedelizzimo al codice jedi. Ma mi adeguo alla volontà del Maestro se decidesse diversamente
Direi che x ora vediamo quanti potremmo essere poi quando siamo più vicini al lancio magari si fa un sondaggio x decidere la fazione e server
no beh jedi e' totalmente fuori discussione.
Non c'è emozione; c'è pace?
Non c'è ignoranza; c'è conoscenza?
Non c'è inquietudine; c'è serenità?
Non c'è morte; c'è la Forza?
E chi csazzo siete, la famiglia del mulino bianco?per dio!
Spoiler
Spoiler
nah, ultimamente le piace fare l'acida a momenti alterni
Hanno detto ieri o oggi che uscirà in tutto il mondo il 20 quindi anche qui, 2 giorni prima YUPPIII
no lol froci ho solo detto che non corre nessun pericolo e che non giochero asd
"not even death can save you from me..."