zoccole!
io ci sono stasera....che il potere della scarab vest sia con voi!!!
zoccole!
io ci sono stasera....che il potere della scarab vest sia con voi!!!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
rivoglio il mio account. NOW.
......Originally Posted by Nazgul Tirith
ma che hai combinato con l'acct?
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
non so, la pass dell'account in GAME mi è stata cambiata. solo che ce l'avevamo solamente io + anak. (100% che anak non l'ha cambiata visto che manco se la ricorda).
stranissimo :/
ho mandato mail a mythic giorni fa e non m'hanno risposto, ora mi toccherà chiamarli però sono dei pezzi di merda che mi fan chiamare nuovamente negli states.
ieri ovviamente mentre stavo per giocare.....la bimba ha iniziato a frustarmi la minchia con urli belluini e m'è toccato stare con lei....che mia moglie era distrutta dopo una giornata de fuego....
devo mandarle in vacanza dai nonni...
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
- mythic's customer care, goodmorning
- hey .. aò.. so' Cico!!! Quel che ha lost the passuoooaardd!!
- Gooooooodmmoooorniiiinnggg Cicooooooooaaahhh!!! explain your issue please...
- Aòòòòòò.. t'ho alredi dettt che ho lost ze passuoooard! the passssuoord uos "cico"..
- mr. Cico.. try to push you caps lock button please.. and stfu+sdirl+noobdemmerd che se non trovavi una emigrata da terracina col cazzo che ritrovavi la passssuoooaaarddd
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
l'ho tenuto ma...
c'ho messo le mutande pesanti ma...
il postino me lo so trombato prima, dopo con il supercefalocolciuffo ho guardato mi moglie e l'ho inseminata a distanza...ergo occhio che so capace d'insemiarti pure thorella e poi inutile che mi vieni a piangere sotto casa...che insemino pure te affacciandomi dal balcone!!!
lel la mythic m'ha risposto che "non rispondono a domande simili" via mail.
li ho mandati affanculo per il loro servizio -non servizio.