sto pensando di speccare il mio healer 40 med 36aug con queste RA:
Purge 3
MoC 3
Dex 5
LW 1
MoH 2 (master of healing)
WH 2 (wild healing)
DI 1
che ne pensate?
DI va bene a 1, non alzarlo neanche al 10l.
PR lo devi prendere appena puoi, è molto utile.
Moc al 50% va bene.
Purge da prendere al massimo per averlo ogni 5 minuti, soprattutto se sei il paci.
DEX 5 è esagerato, non so ne la tua razza ne i punti dex,ma basta che prendi dex x arrivare al gradino di dex desiderato.
l'healer è nordica ML10 perfecter , ma non mi ricordo più quale è il cap di dex....
non sono l'healer paci perchè non era il mio forte 6 anni fa e non lo sarà ora che gioco in wireless con delay di 1-1.5s (ma la verità è che ho i riflessi azzerati )
cmq facendo un riassunto:
MoC 3 --> e lo fermo qua
Purge 3 --> e tutti i prossimi punti li spenderò qua
PR 1
DI 1
DEX 4 (devo rifare il template e capire quanta me ne serve mi fermo a 4 per supposizione)
LW 1
Fatti soj appena puoi cmq, zephyr ti toglie parecchio le castagne dal fuoco e ps e un altra skill che assieme alla ra 5l ti salva il culo se usata con testa (tipo inutile che te la tiri quando sei al 10% come fanno tutti, usala quando vedi che puoi o stai per prendere danno)
DI 1 è come non averlo a sto punto risparmia quei 5 punti.
Destrezza la devi portare a 362 giocando tra ra ed i 30 punti iniziali (spec Aug)
PR fondamentale
ed i punti spare li metti su wh.
Last edited by Faz; 28th October 2011 at 12:53.
io avevo il mio healer cosi quando avevo quel rank:
anzitutto sojurner, poi avevo :
moc 5 ( ero il paci del gruppo , mezz che durano la meta di poco diventa troppo poco, e le cure gia non bastano mai, figurati quando fai la meta !! )
purge 3 per averla istant
dex 3 (controlla cmq a quanto arrivi, e se hai un utilità a spendere questi punti )
lw 1 per sprintare in party senza sham
wh 1 per sbloccare i critici sulle cure ...
ciau
Cerottina Healer 10Lx
Nilithh Warrior 8Lx
Xadoooom Runemaster 7Lx
Diabolikus Shadowblade 5Lx
Linus Spiritmaster 5Lx
Havanaseven Shaman 5Lx
Danielitaa valk 49
Frullinozz svg 30
Ywain - AjEjE guild !
http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod
ban.