GRANATA SOUTH FORCE - Samb 1923
saltaproc fc - Fox Hound AC
San Bartolomese - Dominatori
Erasers - CasalBruciato Calcio
EJ Football Club - Napat United
questo week end ho fatto il trasloco e mi sono dimenticato di fare la formazione
GRANATA SOUTH FORCE - Samb 1923
saltaproc fc - Fox Hound AC
San Bartolomese - Dominatori
Erasers - CasalBruciato Calcio
EJ Football Club - Napat United
questo week end ho fatto il trasloco e mi sono dimenticato di fare la formazione
On iMac 21,5"
e budan segna ancora...
secco che finisco per pareggiare se non per perdere... ahahahahah
edit: doppietta..
vabbè.. datemi il ban pure che abbandono il campionato dopo questa
Last edited by Mellen; 29th January 2012 at 17:31.
searching for free time...
tnks a te che dai la squadra al vecchio che fa acquisti a cazzo senza vedere se certi giocatori siano realmente messi in soffitta o no.
cmq loggherò solo x azzerare il timer
in effetti sta sconfitta per mellen non ha senso lol.. seriamente salta avresti dovuto far fare quel lavoro a qualcuno che di calcio ne capisca qualcosa, lol. (ammesso che abbia perso )
ma a te t'a segnato pure il buco del culo oggi eh? porco dio
ma quale sconfitta pd?
gli hanno segnato in 2 bargessio ed hernanes e randolk gioca in 1 -.-
ma di che minchia state parlando
non che ne capisca qualcosa, ma che un minimo potesse seguire.
es: budan doveva essere droppato già la scorsa giornata, o quantomeno in questa.
io avrò la sfiga che ha segnato la doppietta, ma cmq non ha senso il campionato così.
alla fine potrà capitare di fare la giornata da 0 gol e quindi il pareggio cmq rispetto ad uno a cui basta un gol.
cioè, non è come avere una squadra le cui partite vengono annullate e non fanno classifica.
edit: e cmq potete anche dirmi "scrivi a randolk e fatti vendere budan se lo volevi" visto che le ultime 2 volte che a randolk ho mandato pm non m'ha cagato.
quindi gli sto in culo e non mi avrebbe concesso nulla fingendo di non aver ricevuto nulla
Randolk gioca in 1 puttana ladra
se non riuscite a fare 1 goal contro una squadra che gioca in 1 pareggiate come e? Giusto che sia
mi stai pigliando per il culo spero
porco dio io piangevo per jovetic... ma si puo piangere in sta maniera per igor budan?
ma che cazzo
un po di dignità
mi sta sul cazzo il fantacalcio, oggi m'han segnato 5 gol -.-
farne un paio e farne uno la scorsa domenica e un paio la prossima no eh?
Spoiler