Graciaaaaaaas
vengo da un server deathmatch a fazioni, 1000 tiket..ho giocato 20 minuti
un cinno level uno..
138-3
oneshottava con pistole, in 20 min è arrivato a level 5, ma vaffanculo va che punkbuster di merda.. e nessuno che lo bannava
cmq il nick è tipo BF3_ big eagle...qualcosa di simile... evitatelo come la pesta, avevo un passivo 0-11 lol
Spoiler
Spoiler
Ma perchè giocate a deathmatch in BF3? Non l'ho mica capito. Cmq io quando becco qualcuno che ovviamente citta sloggo dal server oppure non faccio più respawn e lo segnalo su battlelog.
DM a fazioni è ottimo per expare armi e fare un pò di riscaldamento dopo un tot che uno non gioca. Modalità non paragonabile col conquest o il rush ma comunque abbastanza divertente se hai poco tempo.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ha risposto bene bortas, mi serviva un pò di riscaldamento e punti facili... in 6 ore di gioco, tra ieri e oggi, sonos tato promosso 3 volte, preso un sacco disblocchi per le armi, e poi mi sono divertito davvero tanto...
la mappa che faccio sempre e noshtrqualcosa canals... tutto si gioca nella zona container, per fare tonnellate e tonnelate di kill con le claymore è la mappa perfetta, per expare shotgun ancor di piu, tanto il nemico te lo trovi sempre in da face a 3 metri di distanza massimo
Spoiler
Spoiler
sick
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
alla fine dei conti è uno che rusha con arma da oneshot anytime, con della gente ignobile contro
mah, sara' perche giocavo su q3, ma ste cose non riescono proprio ne a stupirmi ne ad entusiasmarmi, non ci vedo gran skill :/
Last edited by Devon; 6th March 2012 at 13:06.
un arma che oneshotta con un secondo e mezzo fra un colpo e l'altro. sbagli un colpo e sei morto. poi cazzo, un pò di sculata uno sull'heli lo killi, 2 di fila con 2 colpi sei skillato. q3 il personaggino aveva tutta un altra mobilità, il colpo era una pertica che hittava a qualsiasi distanza istant e il colpo non calava. il mirino era un puntino fisso che cambiava pure colore quando dovevi pigiare. non si può confrontarlo con bf3...
Last edited by nortis; 6th March 2012 at 13:12.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
skillato nulla da dire, ma bisogna anche dire che probabilmente è un video mixato e ben montato delle migliori performance, io no, ma son convinto che comunque in molti qua se avessero registrato tutte le partite probabilmente metterebbero insieme un buon numero di scene di proaggine estrema...
Si ma quando ne stira 6 di fila senza sbagliare un colpo e spuntano da tutti i lati eh beh mica tutti lo fanno.I pezzi di montage singolo sono quando si butta con il paracadute e tira di noscope é_é; a terra sono tutte streak da almeno 4-5.
Cmnq adoro proprio il montaggio in se ,la musica, gli effetti e la sequenza di azioni.
Last edited by LuKas; 6th March 2012 at 13:19.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
@nortis no, sei un player normale che conosce bene la mappa e hai tagliato i pezzi dove non missi il colpo e muori :P
negli fps di questo genere hanno tradato quasi tutto cio che richiede skill (mira, movimento, etc) per "simulare" una guerra (tra l'altro failando miseramente), l'unico fattore "decente" -imo- è la complessita' delle mappe (purtroppo rovinata dalla disparita' di armi tra le classi e i vari veicoli, nonche, nello specifico di bf3, da un netcode orribile e dei bug allucinanti)
imo
@lukas: pensa su quante ore di fraps avra' tirato fuori quei 2-3 pezzi dove ne killa 4-5 (addormentati tutti btw)
edit @ nortis: ecco, questo è uno skillato
Last edited by Devon; 6th March 2012 at 13:19.
effettivamente ha delle stat di merda il tipo...
http://battlelog.battlefield.com/bf3...ats/219910656/
le ho migliori io che son un player mediocre...
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ogni volta che vedo sti video non riesco mai a capire come mai sta gente mira alle gambe -> headshotta, mira alla fusoliera dell'elicottero -> headshotta, mira a uno solo -> headshotta x2, etc.
Poi non laggano di 1 ms, mai. Connessioni della madonna oltre a pc ultrapompati.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
no vabhe, questo non è che headshotta. è nei server hardcore dove la gente ha 50 hp (mi pare, comunque tanti meno) e i fucili a bullet time oneshottano ovunque colpiscono