Ho guardato sul sito dell esta e la tanzania non rientra nell'accordo salcazzo
a quanto ho capito io facendo l'ESTA si accede al programma "viaggio senza visto".
per cui, andando per logica, chi non può sottoscrivere l'esta, dovrebbe poter fare il "viaggio con il visto".
conviene che chieda in ambasciata.
per andare da JKF al centro che mezzi consigliate?
ho sentito dire che in taxi paghi abbastanza e cmq ti fai pure il traffico per entrare a manhattan.. alternative?
C'è la monorotaia che ti porta fino a jamaica station se non erro. Altrimenti autobus
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
e non prendere nemmeno le cadillac nere dei neri che poi ti portano nel bronx e ti spennano
rinnovo il 3d..
programma: new york con la tipa 29 dicembre-4gennaio, 6 notti..
problema volo.... si trova niente a meno di 1500 euro (prezzo minimo che ho trovato in rete, ovviamente con scalo).. cerco meglio o mi ritengo fortunato (ovviamente 1500 andata e ritorno,2 biglietti)
Spoiler
Spoiler
credo che per il periodo salvo occasioni (sculate) particolari sia difficile trovare a meno.. io ad aprile ho pagato 1000€ 2 biglietti andata (con scalo a milano) e ritorno (diretto)... ma in mezzo a capodanno a meno di 700 a biglietto la vedo dura.. continua la ricerca cmq!
Prova a vedere swissair/lufthansa, io ho pagato 550 a/r da capodichino con scalo a zurigo
Se voli dal nord sui 450 trovi sicuro
Periodo pasquale
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
sono aumentati molto... se parti il primo gennaio risparmi abbastanza però ti perdi il capodanno, io son sempre andato via il primo di gennaio, ora come ora se trasli le date con 550/600 a testa ci vai...
un mio amico è stato la settimana scorsa a NY ha pagato il volo andata e ritorno 380 €
volando con Austrain Airlines e Lufthansa (partito da Firenze scalo a Vienna e quindi NY)
vedi se trovi qualcosa di simile.
si ma se parti ora è bassa stagione, luglio-agosto dicembre-gennaio e i giorni della maratona sono alta stagione