quella maglia è un fake, pare sia una riproduzione thailandese/cino/korea/asia
però l'originale dovrebbe essere identica
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
Non si placano le voci che da oggi pomeriggio Sky Sport ha rilanciato su Cesare Prandelli. Secondo l'emittente satellitare Massimo Moratti ha già scelto l'attuale ct della Nazionale come prossimo allenatore dell'Inter e avrebbe già in mente il progetto da affidare all'ex tecnico della Fiorentina.
A Sky parlano addirittura di "accordo già trovato tra l'Inter e Prandelli per un contratto triennale con stipendio adeguato e aumentato rispetto a quello percepito attualmente dall'allenatore della Nazionale. Andrea Stramaccioni dovrebbe invece tornare ad allenare la Primavera nerazzurra".
Spoiler
Il Mio Vangelo
Altri rumors di mercato evidenziamo come il disegno del Cavaliere per il Milan non cambia direzione e torna anzi ad essere come era originariamente stabilito: i rossoneri guidati dagli ex, potrebbero vedere Clarence Seedorf, che dal campo passerebbe direttamente alla panchina.
-.- mo ci mettono la Minetti in panchina
Il Mio Vangelo
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Beh no, se vince lo scudo (ma non lo vince) penso rimanga, in caso contrario bye
BTW tutta la vita Allegri a Costacurta eh
Imho la prima opzione nella testa del nano è Guardiola, ma penso sia impossibile
Poi se vogliamo il calcio spettacolo Zeman e gg.
Anche Spalletti mi piacerebbe.
Cmq preferisco Allegri a tante alternative propinate
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh non vedo l'ora che arrivino prandelli e isla
Ma se Prandelli andasse all'Inter....
chi diavolo finirebbe come CT?
spamm is life.