no in realtà non c'era tanta gente nelle zone iniziali, considera che io ho giocato ieri dalle 19 in poi, fai conto che per ogni evento c'erano magari anche solo una decina di persone, che non è certo una folla improponibile
il pvp bho, si ha un bazilione di pf, le self cure, non ci sono CC pesanti.... mi è sembrato difficile immaginare una giocata risolutiva, e mi chiedo anche quanto a coordinazione col team cosa si possa fare. Cioè ci sono le cosucce varie che bbiamo visto tutti tipo le frecce che passano dentro al cerchio di fuoco blablabla, ma nessuna di ste cose ha un effetto marcato sullo scontro, il massimo che si può fare è comunque prendere tutti lo stesso target e spammare abilità sperando che lui sia pollo abbastanza da creparci.
cmq domanda niubba, in pvp, arrivo e ho i miei due set di armi. posso swapparli con altri set di armi in qualche modo? per dire ranger ha arco lungo e spadone, se io volessi provare l'arco corto e spada+accetta si può o ho i set che mi danno e basta?
deit: letto ora il post di Boro. Riesci a spiegarmi un po' come la vedi? Esempio, burstare giù uno, in quanto tempo? con che skill? possibili counter? etc etc. che a leggere te sarebbe il gioco che mi piacerebbe, e spero proprio che tu abbia ragione e derivi la mia impressione dal fatto che non ho capito come va giocato e cosa è cosa ancora