In queste situazioni io mi chiedo, ma se 8 mesi dopo il referendum del '93 ve l'hanno ripiazzato nel culo, dove eravate voi che avete votato il referendum? E dove stavano i partiti a favore del referendum? Perché serve travaglio 20 anni dopo a ricordarlo?
Comunque: mi pare ovvio che fondi per il partito non possano essere usati per scopi privati. Sono soldi pubblici, potranno al piu' essere utilizzati per attività del partito.
Non ce lo vedo un giudicie a considerare la laurea di quel pesce marcio come una attività di partito.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
http://www.corriere.it/politica/12_m...4237e3d0.shtml
LOL lo faccio per la genteh!
Cambiare tutto per non cambiare nulla...
E sicuramente ci saranno ennemila coglioni che lo voteranno....me lo vedo il baluba della bassa...
"potapota le bossi le lu a duro lui ehhhh"
Non lo vedo succedere, ma potrei sbagliarmi.
Cioè per dire, ho un po' di fiducia nel fatto che anche l'Italiano medio abbia una intelligenza superiore a quella di un lombrico.
Ma magari rimarro' sorpreso anche questa volta.
Last edited by Alkabar; 2nd May 2012 at 10:25.
Pagliacci.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
spero che il grande mietitore si porti via papà e figliolo in un colpo solo.
Basterebbe il papà, il filgiolo tordo com'e' finisce stritolato in 2 mesi...
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
http://milano.corriere.it/milano/not...19348471.shtml
porco dio ste merde devono essere torturate. fanculo alla morte, ci vuole roba da inquisizione. ragazzi che si fanno il culo lavorando a tempo pieno e studiando per prendersi una laura e sti escrementi chiappano soldi nostri rubati e check ecco tutto pronto
a baionettate nei testicoli
tanto il pezzo di carta conta relativamente. "Non è importante la destinazione, è importante il viaggio." cit.
Se non c'è stato viaggio per raggiungere la destinazione, non hanno imparato niente e valgono niente.
Il problema non credo si ponga se, ad esempio, fosse una società con capitali privati a doverli assumere per dare loro un incarico di responsabilità. Perchè non fanno domanda in qualche multinazionale straniera, magari li prendono visto che sono qualificati
Il problema che si pone realmente è solo quello di cacciarli a calci in culo dallo Stato.
Al resto ci penserà il libero mercato. Ripeto, L-I-B-E-R-O.
Fa giusto un pelo ridere poi il fatto che un leghista convinto di famiglia, che detesta gli albanesi immigrati al pari di tanti altri, vada poi a prendersi titoli in Albania
WTF!
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394