Per ora che sono livello bassino (9) la combo leap->ground stomp-->rend-->eventualmente cleave sta rullando!
Per ora che sono livello bassino (9) la combo leap->ground stomp-->rend-->eventualmente cleave sta rullando!
2h tutta la vita
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Protip : ignore pain, oltre a salvarti la vita in n occasioni normali, è l'unica skill usabile anche sotto CC. Questo vuol dire che ogni volta che ti sbagli a evitare quel globo ghiacciato puoi evitare che i mob ti sciolgano tirandoti ignore pain.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ah buono a sapersi, in effetti i pack di mob elite che ghiacciano sono un ditarculo mica da poco
http://it.twitch.tv/theskencrypt
streaming a inferno del baba.
doloroso >_>
ahahah sticazzi, il butcher lo ha dimezzato in 2 minuti anche se poi è morto, frenzy 2h con berz che fa 30k ogni 0,5s direi che rende bene
edit: seconda rellata però stavolto il butcher ha avuto culo e gli mancava solo 1/3 hp
edit2: ahhaha balla la terza rellata all'ultimo
Last edited by Ercos; 18th May 2012 at 11:35.
altro streaming in gruppo.
regge ben piu di quanto pensassi, sarà proprio divertente sto inferno asd
http://it.twitch.tv/nl_kripp
Beh cazzo se nn regge un pg alto 2 metri e ottanta ricoperto di ferro chi cazzo deve reggere?
Bisogna anche vedere come son speccati di passive quei pg, con due o tre tattiche difensive (*) dovrebbe incassare come nient'altro.
(*)
superstition -20% danni non fisici, chance +3 furia quando prendi attacchi ranged e elemental
tough as nail +25% armor +50% danni thorns
relentless quando stai sotto il 20% pf riduce i danni del 50% e azzera costo in fury delle skill
Last edited by Il Nando; 18th May 2012 at 12:22.
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
si ma per restare vivi bisogna anche fare un danno della madonna visto che ci si cura in base al danno (revenge, bloodthirst, lifesteal vari, triumph, rend runato), puntare tutto sulla difesa=crepare imo
dipende tante skill curano in % sui tuoi hp. In gruppo puo aver senso farlo full difesa, in solo ovviamente no
relentless per me e' totalmente inutile, stare al 20% e' = a essere morti
io ho quella che tramuta vit in armor e al momento paga piu di tough as nails (1.7 k armor unbuffed, 500 vit o giu di li). non so se andando avanti si inverte la cosa
il che mi fa pensare al
protip #2 : per chi gioca in solo l'enchantress ha buff di armor 15%. Permantente.
però a guardare il video del tipo ad inferno sembra una rottura di cazzo giocare il barbaro ad inferno... praticamente usa solo il tasto sx -.- e ci mette 2 ore per segare 1 mob
Boh non saprei, di passive che aumentano il danno ne vedo tipo un paio (*) mentre di difensive ne conto molte di più. Bloodthirst come funge? Cioè a liv basso mi da l'idea di non curare un casso, o sbaglio?
Sarà che sono un devoto sostenitore del mantra "offense wins games defense wins championships" però per il momento ho notato che un assetto più difensivo con scudo e una buona arma 1h mi fa arrivare più lontano, più sereno e la velocità di smaciullamento non ne risente troppo.
(*)
berserker rage (che però va a full fury e richiede una build apposta)
weapon masters (con spade e pugnali)
e mettiamoci anche ruthless (che però lavora sui critici)
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
Boh io invece una build difensiva (non per forza full) la vedevo meglio in solo, in gruppo hai il supporto dei tuoi compari, qualcuno che ti cura, o che ti leva mob di dosso.
relentless sec me funge bene in inferno, dove bastano due mazzate per portarti al 20% e alla terza esplodi. A naso quindi ti da una mazzata in più di autonomia e la possibilità di scaricare qualche spender aggratis per recuperare i pf o levarti dalle canne.
Spoiler
si vero le passive sembrano molto sbilanciate sulla difesa
io sto provando brawler al momento ma e' davvero difficile capire se funziona bene o no