babbe se paragoni capello mou e persino mancini che cmq quest anno ha avuto "un gioco" con il city ad allegri mi sa che guardiamo proprio il calcio con occhi differenti, amen.
babbe se paragoni capello mou e persino mancini che cmq quest anno ha avuto "un gioco" con il city ad allegri mi sa che guardiamo proprio il calcio con occhi differenti, amen.
Last edited by McLove.; 22nd May 2012 at 16:59.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mica sto paragonando il gioco di Allegri a quello di altri allenatori, dico solo che qui molta gente vede bianco o nero, o sei Conte,Spalletti,Guardiola,Zeman o non hai gioco e fai merda.
Io per valutare la forza del gruppo Milan preferisco partire dai risultati ottenuti piuttosto che da visioni soggettive del gioco, che possa poi piacere o meno, tutto qui.
Poi guarda che concordo che fare un gioco basato soprattutto su palla ad Ibra sia limitante eh, ma in Italia basta per farti fare 80+ punti a stagione, questo lo dicono i fatti e i risultati.
Non basta in europa per vincere la CL, anche questo lo dicono i fatti e risultati.
Fosse per me Ibra lo venderei se avessi la certezza di guadagnarci con il cambio (in termini di risultati e di gioco) ma in assenza di questa me lo tengo stretto.
Idem T.Silva
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
guarda non sono allenatori che hanno un gioco bellissimo, ma a parte mancini quando aveva guarda un po ibra, non gli ho visto mai fare palla lunga e pedalare, come il milan degli ultimi 2 anni, che e' cosa differente dalle ripartenze o giocare chiuso e ripartire.
ad ogni modo anche se c'e' la merda c'e' anche quello che caga la merda ecco: per me allegri sta sotto
Non e' un allenatore da milan e' proprio scarso, poi se il gioco che fa lo fa perche e' vincolato da ibra potra anche stupirmi in seguito ma fino ad ora ha fatto vedere nulla, c'e' molto di meglio in serie A sia come emergenti che come vecchi :allegri e' semplicemente un mediocre.
Last edited by McLove.; 22nd May 2012 at 17:49.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
peddè 4 pagine di whine di palur.
cmq va via anche chivu.
Spoiler
Ma dalla Juve chi si muoverà secondo voi?
Sky: il procuratore di Higuain (il padre) ha incontrato Mourinho e a quanto pare il giocatore rimarrà al Real
On iMac 21,5"
io in attacco terrei solo vucinic
No ok, ma si spera di venderlo bene che l'abbiamo appena rinnovato??