Page 117 of 380 FirstFirst ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... LastLast
Results 1.741 to 1.755 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #1741
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    no idea.
    handanovic sarà pure imba, ma puntare su viviano e spendere meno della metà pareva così nonsense?
    Spoiler

  2. #1742
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    so che con questo post mi prenderò bestemmie da Palur ma io l'inter non la vedo messa cosi male. Può rimettersi in gareggiata tranquillamente con un calciomercato decente.

    Vedo il Milan messo molto peggio.
    il milan prende solo gente in scadenza, per forza che è messa peggio.
    quello che dico io è che prima del portiere ci sono almeno 2 posti da titolare più urgenti da riempire. 3 se consideri Maicon in partenza.
    Spoiler

  3. #1743
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    quello che dico io è che prima del portiere ci sono almeno 2 posti da titolare più urgenti da riempire. 3 se consideri Maicon in partenza.
    questo sicuramente

  4. #1744
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ibra, ripeto, dovrebbe essere una prima punta, ma se lascia sempre l'area vuota e lui è fuori a smistare palloni possiamo definirlo ancora prima punta?
    Ibra non è una prima punta.
    Lo dicono i suoi movimenti. Non è che perchè è alto e forte fisicamente è una prima punta, non ha nulla della prima punta se non il fisico.

  5. #1745
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Ibra non è una prima punta.
    Lo dicono i suoi movimenti. Non è che perchè è alto e forte fisicamente è una prima punta, non ha nulla della prima punta se non il fisico.
    Eh, dillo a Karidi.

  6. #1746
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Ibra non è una prima punta.
    Lo dicono i suoi movimenti. Non è che perchè è alto e forte fisicamente è una prima punta, non ha nulla della prima punta se non il fisico.
    Ma quello è il suo modo di giocare di venire fuori dall'area, ma rimane cmq una prima punta ha un gioco diverso da gomez per intenderci ma anche Cavani non è che vive in area come Inzaghi idem per Benzema è uno che esce spesso dall'area, ma anche Van Basten mica stava fisso in area, ma sono cmq prime punte poi c'è chi ama stare in area e giocare di fisico (Gomez, Shearer,Vieri,Klose,Bierhoff), rapace (Romario,Inzaghi, H.Sanchez) e chi gioca anche con il pallone uscendo dall'area (Ibrahimovic, Cavani stesso, Benzema, Van Basten) quelle sono le caratteristiche dell'attaccante ma il ruolo è quello di prima punta.
    Anche Eto'o è considerato una prima punta che poi può giocare esterno o seconda quello è la sua duttilità.

    Il milan attualmente gioca con una prima punta (IBRA) una seconda punta (Pato/Cassano/robinho/El Sharaawi) un trequartista Boateng/Emanuelson fatevene una ragione poi il modo di giocare è differente per tutti, a Cassano non puoi chiedere il guizzo di Pato ma sono entrambi seconde punte.
    Last edited by Karidi; 14th June 2012 at 16:20.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  7. #1747
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    cmq palur ha scazzato tantissimo su isla
    imo se prendevano lui ed asamoah l'inter stava a posto per 8 anni la in mezzo.

  8. #1748
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Continuo a pensare a boriello e pato

  9. #1749
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Continuo a pensare a boriello e pato
    Secondo me se a Pato gli levano Ibra/Cassano dal milan fa un campionatone con zero infortuni o quasi almeno 20gol
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  10. #1750
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Pensa a Dinho che faceva fare caterve di gol a quel cesso.

  11. #1751
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Secondo me se a Pato gli levano Ibra/Cassano dal milan fa un campionatone con zero infortuni o quasi almeno 20gol
    Facciano che teniamo ibra e Cassano e mettiamo pato nella prima isola ecologica sulla piacentina?

    Abate invece lo si abbandona sulla a14. Allo svincolo di cesena
    Poi passo io a pigliarlo
    A mazzate

  12. #1752
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    cmq palur ha scazzato tantissimo su isla
    imo se prendevano lui ed asamoah l'inter stava a posto per 8 anni la in mezzo.
    non so, la pensavo così anche io.
    poi però mi viene il dubbio che, essendo Pozzo anni luce avanti a tutti, venda giocatori solo se
    1- caghi 50 milioni
    2- li ha già spremuti a dovere
    Spoiler

  13. #1753
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Pensa a Dinho che faceva fare caterve di gol a quel cesso.
    Dinho, quello che giocava in un metroquadrato e passeggiava per il campo ahhhhh un vero solco indimenticabile per il milan.....un po come Rivaldo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  14. #1754
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Da quel metroquadrato però ha fatto 26 gol e 30+ assist in 2 anni e mezzo senza partire neanche sempre titolare.
    Ha fatto convocare in nazionale Boriello, voglio dire.

  15. #1755
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    No dai
    Rimpiangere la foca non se po' senti
    Rimpiango di più Umit davala e cosmin contra

Page 117 of 380 FirstFirst ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.12 Kb. compressed to 89.93 Kb. by saving 15.19 Kb. (14.45%)]