Page 12 of 31 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 451

Thread: Patch 1.0.3.1 datamined

  1. #166
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    si stiamo testando adesso,, dopo 10 anni che non erano ready ahha anche perchè dimezzare ias su tutto dopo 1 mese vuol dire non aver testato un cazzo.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  2. #167
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    minchia come cazzo whinate

  3. #168
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma la cosa del drain enorme alla vita se si kita un po' un pack elité l'ho notata solo io?
    Se 3 mostri mi vanno in enrage mi succhiano la vita in un niente e anche crepando si ritorna in vita nelle stesse condizioni, quindi vita giù in qualche secondo e zero tempo di ammazzarli. Che si fa in quei casi, si quitta il gioco?
    quando i mob vanno in enrage basta zonare (prendere un waypoint o entrare in un'altra zona tramite un passaggio qualsiasi ES: caverne varie) e 1 sec dopo l'enrage termina. Se sei in coop devono uscire tutti contemporaneamente dalla zona.

    Cmq confermo che A2 è super isi ora, ma A3, almeno per me, rimane abbastanza duro (visto che i mob ranged mi fanno molto + danno dei melee e i molok ora invece di muoversi a caso come prima sparano a randella).

    Almeno se non uso una build da kite estremo, che però ha anche un po' rotto la minchia.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  4. #169
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Nu ma figurati non è per whinare, manco ho ancora loggato.

    Però se mandi live una patch con i costi di repair aumentati e i tank senza crepare vanno in rosso allora vuol dire che non hai testato un cazzo.

    Cioè da sviluppatore, farei una cosa del genere: server di test interno -> alzi i prezzi di tot -> prendi un pg per classe, magari lo copi da qualche account così hai una roba realistica -> ci fai una run e vedi come va a livello di gold -> se il pg va in negativo/pari senza crepare allora i prezzi son troppo alti, nn è mica difficile.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  5. #170
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.061

    Default

    Boh, ma forse non e` desiderabile per chi amministra un'asta doppia real money / gold fare in modo che la seconda parte di quest'ultima sia fagocitata dal gioco stesso? Cosi` facendo infatti, essendo irreale l'alternativa di avere dei prezzi per oggetti livello 60+ confrontabili con quelli 40+, chiaramente resta un solo modo per acquisire gli oggetti del desiderio che, guarda caso, e` il modo piu` lucroso per per il suddetto amministratore.
    Sicuri che siano effettivamente delle correzioni in corso d'opera o che invece dietro non ci sia una piu`... "diabolica" premeditazione?
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

  6. #171
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Ma ti sembra plausibile che un tank senza morire vada realmente in negativo?

    Non so te ma io , da monaco tank, una farmata di atto 2 (in teoria spesso farmavo atto 3 ma lì morivo assai) la finivo con repair intorno al 15%.

    Ora anche ammesso che abbiano decuplicato il costo del repair..sarebbero intorno ai 15k (a rosso pagavo 10k fino a ieri). E in una run di farm tiri su ben + di 15k già solo in gold puri.

    Mi sembra che la pazzia stia dilagando...si legge tutto e il contrario di tutto su sta patch.
    spamm is life.

  7. #172
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    io so solo che in una run butcher per provare [ovviamente io faccio parte di quel gruppo elite che le cose le prova a mano da se prima di frignare aoe]
    Ho droppato 19 gialli e mille mila blu

    ero partito co 7k gold
    sono morto 1 volta e ho preso abbastanza hit (fottuti shield\teleport)


    repair da quasi tutto giallo: 18k

    stash finale: 62k

    considerazioni da fare:
    -io disenchanto tutto quel che caga roba inferno quindi almeno meta' dei gialli e parecchi blu non li ho vendorizzati
    -droppato un paio di gialli buoni che ho conservato

    ripijateve dai

  8. #173
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Cazzo ne so io, pigliatevela coi due che han detto di essere andati in rosso senza crepare alla pagina prima...

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  9. #174
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    ma infatti il discorso che fa shagaz non fa una piega: nonostante il nerf alla difficoltà, è evidente che per farmare è meglio fare una run facile facile in cui si prendono meno botte possibili e si fanno + pack/più in fretta.

    Ergo, a meno di non avere equip divino, si farma atto I o II; il 3 si può farmare ma si rischia di non avere un beneficio economico.

    Quello che cambia in sostanza è che in Atto II c'è una discreta probabilità di drop liv63 e che in Atto III si prendono botte=repair, per cui conviene fare atto II in scioltezza piuttosto che atto III a rilento; ovvero, nonostante il nerf c'è ancora un gearcheck, ma è di tipo economico piuttosto che altro...

    Intendiamoci: che i gold siano una risorsa di gioco non ci piove. Però preferisco non avanzare nel gioco perchè i mob mi spaccano (con la prospettiva di trovare item buoni per evitare ciò), piuttosto che evitare di avanzare - anche se potrei farlo, morendo qualche volta - per motivi meramente economici.
    Last edited by Jesper; 20th June 2012 at 18:04.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  10. #175

    Default

    Fatto un paio di run oggi pomeriggio, in attivo di gold, un paio di item nuovi addosso e tutto farmando atto 2 in coop. Direi che mi piace questa patch, forse adesso act2 è troppo easy, ma va bene, si farma facile e veloce
    Spoiler

  11. #176
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    io ho cagato due amuleti uber in act2, uno lo ho addosso uno venduto a un folle a caso per 50 euro con cui ho buyato arma.

    i repair son grossi ma sono in attivo di poco in una run, però belial col mio dps misero non riesco a buttarlo giu prima del brand new enrage timer (siccome non era già il boss piu incagabile del gioco nono lol)

  12. #177
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    prima



    now



    gg

    50% nerf ias, cetto
    da 15% a 5% la matematica ride
    Spoiler

  13. #178
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    stica 100 dps in meno

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  14. #179
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Io stamattina ho clearato da dopo Gohm ( infattibile per me atm ) fino ad azmodan , drop vendili 0 , morti ovviamente 0 , dismantle 0 , venduto il vendibile , sono andato sotto di un 50k piu' o meno .

    La ragione probabilemente sta nel mezzo , o meglio ancora e' sempre degli altri
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  15. #180
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    conviene farmare a1 anche se si fa easy a2 imho cioè a1 lo fai al doppio della velocità droppi così tanti gialli che conviene, oltre a prendere la metà dei danni é_é

    la diff di drop tra a1 e2 è 4% per i lv 63 ma la velocità dei 2 atti non è paragonabile , in 40min avrò fatto 25 giaLli tipo é_é
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 12 of 31 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.81 Kb. compressed to 95.42 Kb. by saving 15.39 Kb. (13.89%)]