Page 227 of 380 FirstFirst ... 127177217223224225226227228229230231237277327 ... LastLast
Results 3.391 to 3.405 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #3391
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    xo è gggggggiovane
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #3392
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    di Albertazzi me ne parlava un mio amico milanista l'altro giorno durante la partita, lui che gioca in serie D ci ha giocato contro e ha detto che è imbarazzante e non si capacita come possa giocare in serie A e che sia stato pagato 2.5 mln
    On iMac 21,5"

  3. #3393
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Nel trofeo Tim, per quanto può contare, Albertazzi ha giocato N volte meglio di Acerbi eh. Quest'ultimo ha fatto 2 cagate sui 2 gol interisti. Bel biglietto da visita anche lui.

  4. #3394
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Finalmente il man utd ha preso lucas così possiamo smetterla di perdere tempo.
    Fernando e Debuchy, dai cazzo (cit.)
    Spoiler

  5. #3395
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Finalmente il man utd ha preso lucas così possiamo smetterla di perdere tempo.
    Fernando e Debuchy, dai cazzo (cit.)

    LINK Debouchy


    LINK Fernando

    Last edited by DiamondK; 23rd July 2012 at 12:49.
    On iMac 21,5"

  6. #3396
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Sembra che poli sia molto vicino alla juve.
    Probabilmente e' per girarlo alla fiore che era uno delle poco contropartite che avrebbe gradito per jojo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #3397
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    ma debouchy non aveva detto che voleva il newcastle piuttosto che l'inter??
    a me piace come terzino dx..

  8. #3398
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Sembra che poli sia molto vicino alla juve.
    Probabilmente e' per girarlo alla fiore che era uno delle poco contropartite che avrebbe gradito per jojo
    per me ci va marrone invece...lui è sostituto di Pirlo e per quel ruolo c'è già Pogba (che non è detto sia meglio di Marrone, ma visto il procuratore di certo non va in prestito da nessuna parte), mentre Poli può tranquillamente fare la mezz'ala.

    è un rischio perchè per me è fortissimo e darlo in comproprietà rischi un nuovo caso Giovinco, però è l'unica maniera di farlo giocare.

    e se arriva Jovetic...

    cmq ora serve vendere qualche CC, sono 56034 in mezzo.

  9. #3399
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    qq Piazon

  10. #3400
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    ma ththcidisi della roma è un fenomeno?

  11. #3401
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.885

    Default

    oggi dicevano giovinco+poli+10pippi per jojo

    mi pare esagerato

  12. #3402
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    loooool si è un paio di soffoconi al giorno pure dalla Seredova no?

  13. #3403
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    per me ci va marrone invece...lui è sostituto di Pirlo e per quel ruolo c'è già Pogba (che non è detto sia meglio di Marrone, ma visto il procuratore di certo non va in prestito da nessuna parte), mentre Poli può tranquillamente fare la mezz'ala.

    è un rischio perchè per me è fortissimo e darlo in comproprietà rischi un nuovo caso Giovinco, però è l'unica maniera di farlo giocare.

    e se arriva Jovetic...

    cmq ora serve vendere qualche CC, sono 56034 in mezzo.
    ma secondo me marrone non lo cedono mai

    cederanno pazienza e padoin he sono le classiche cessioni da contropartite o da fine mercato, non penso altri.

    per quanto riguarda quanto dice shub giovinco+poli+10 milioni penso sia fantascienza


    il riscatto di giovinco io non l'ho ben capito e' possibile che conte ci creda sul serio ma sicuramente se lo devono cedere lo cedono all estero o non l'avrebbero nemmeno riscattato.

    le mie perplessita' su giovinco nascono dal fatto che di opportunita' alla juve ne ha avute tante anche piu di tanti altri giocatori e le ha sfruttate male lui stesso.
    Certo al parma e' maturato ed a quel punto potrebbe fare bene ma non so quanto sia maturato il giocatore o quanto sia un giocatore, come ne esistono molti anche alcuni ritenuti campioni, che ha bisogno di una squadra incentrata su di lui e che gioca per lui.
    Giovinco sembra avere bisogno di essere sicuro del posto in prima squadra, quindi piu problemi caratteriali/psicologici che tecnici, cosa che alla juve, specie quella di conte, difficilmente trovera'
    Poi lo ripeto magari in qquesti anni ha maturato una maggiore consapevolezza sui sui mezzi e fara bene da Tapp player.
    Last edited by McLove.; 23rd July 2012 at 16:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #3404
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.885

    Default

    infatti pure secondo me era impossibile alla fine diventa uno sproposito per un giocatore che pare sia rirotto....

  15. #3405
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    jojo li vale tutti quei pippi .Se non fosse permarotto.
    L'unica incognita è il fisico perche il giocatore non si discute.

Page 227 of 380 FirstFirst ... 127177217223224225226227228229230231237277327 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 98.93 Kb. compressed to 83.98 Kb. by saving 14.96 Kb. (15.12%)]