Results 1 to 5 of 5

Thread: Vacanza a tappe, Toscana

  1. #1
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default Vacanza a tappe, Toscana

    In realtà vado moolto più a sud, ma per spezzare il viaggio voglio fare delle tappe intermedie di 1-2 giorni. Una Deve essere la toscana. La ho vista come si deve solo da piccino, di recente ho fatto giusto un salto a Firenze. Viaggio con la bici nel bagagliaio, l'idea è di farmi qualche percorso per i colli dormendo in posti a poco prezzo o (se ne vale la pena) spendere qualcosina di più ma agriturismi tipici. Consigli?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  2. #2
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    se sei in bici e ti piace fare una salitina, vai a cortona che personalmente ADORO

  3. #3
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Grazie Mellen speravo di trovare qualche percorso che magari colleghi varie cantine del Chianti... poi vedrò di informarmi
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  4. #4
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    io ho visitato le zone nei dintorni di arezzo e le strade paiono belle (castiglion fiorentino-cortona mi pare percorribile in bici) solo che spesso non hai ombra quindi preparati.
    cortona è su una collina quindi hai da fare una bella salita ma poi su, merita (enoteca Enotria: te la consiglio!)

  5. #5
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Bolgheri. Ti spacchi di cinghiale in umido e fanculo la bici.
    Oppure esci a Barberino e ti fai la salita a verso Fiorenzuola e Scarperia per raggiunder la Badia di Moscheta
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 61.16 Kb. compressed to 52.97 Kb. by saving 8.19 Kb. (13.39%)]