Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 103

Thread: Mi sono rotto il cazzo

  1. #76
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Perchè, in d3 c'è?
    un certo tipo di crafting fatto con criterio può essere proficuo, ma servono tanti tanti tanti mats.

  2. #77
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    quale esattamente?

    io ho provato con 2/3 tipi di gemme e ci andavo SEMPRE a perdere
    gratz.

  3. #78
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    guanti lvl 62 con 6 stats random. raccimola mats per craftarne un centinaio per volta e solitamente non dovresti andarci in perdita ma anzi se sculi il gloves con atk spd, crit chance e crit dmg ci vai sopra di brutto.

    comprando i tomi + crafting la spesa si aggira sui 10m mi pare
    Last edited by Razj; 28th November 2012 at 22:49.

  4. #79
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    quindi i giochi si giudicano col metro della somiglianza rispetto a diablo 2?
    rispondevo ad amiag, è lui che fa paragoni.
    Spoiler

  5. #80
    Petty Officer 3rd Class syrux il supremo's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Milano-Gela andata e ritorno
    Posts
    236

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    da dove cazzo sei uscito lolol

    p.s. su diablo 2 non c'erano piu classi, quelle le hanno messe con l'espansione
    p.s. in diablo 2 non c'era il crafting
    p.s. dark\demon souls è un rpg non un hns
    Davo per scontato si partisse da Lod almeno patch 1.1(crafting con formule)......da qui il paragone di diablo 1 con joystick,cioe' bisogna paragonarlo con i piu' vecchi o da dove si riparte???da dove cazzo sei uscito,tienilo pure per i tuoi conoscenti,che non si e' mangiato la frittura assieme....gli altri sono due capolavori in ambito giochi di ruolo,che portano modifiche al genere,cosa che non e' riuscita a fare blizzard,in versione hack and slash,senza manco migliorare il suo predecessore,aka diablo 2 lod,per i precisini.
    Last edited by syrux il supremo; 29th November 2012 at 00:38.

  6. #81
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by syrux il supremo View Post
    Davo per scontato si partisse da Lod almeno patch 1.1
    LOL parli di un gioco uscito 6 mesi fa, 6 MESI con uno con cui hanno fatto tipo anni di sviluppo, poi l'espansione di LoD??

    Ovvio che LoD con la 1.1 era decisamente piu bilanciato. Se poi parliamo che potevano svilupparlo meglio siamo al solito discorso trito e ritrito.

    Diablo 2 era farm, Punto. Mephisto run fino alla morte. Punto. Ormai c'erano i solchi sulle scale di Kurast per scendere a tritarlo.

    Il PvP lo hanno "bilanciato" per cosi dire, ma neanche troppo, dopo ANNI con il risultato che citavo sopra ("Auradin" paladini che ti

    uccidevano appena uscii dal campo delle ranger o gli "Hammerdin", come gli ultimi che conosco, che lo ha giocato un mio amico con

    me tipo 2 anni fa in un revival D2, che lanciavano martelli AOE da K e K di danni).

    Spero solo che questa volta bilancino il tutto un minimo meglio anche se le uscite del tipo " il pvp non è mai stato la priorità di D3"

    non aiutano ma sperare non costa nulla.

    Aspetto l'annuncio del blog di Jay, vediamo cosa ha da dire.


    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    quale esattamente?

    io ho provato con 2/3 tipi di gemme e ci andavo SEMPRE a perdere
    Guarda lo sto facendo provando io ora il mercato delle gemme: ci si guadagna un pochino, ma per il momento è dura.

    Fino a che i prezzi non torneranno su dopo il problema del dupe il guadagno è decisamente irrisorio rispetto al tempo perso

    per craftarle, ma ora come ora cerco in ogni modo di tirare avanti .
    Last edited by Thork; 29th November 2012 at 00:48.

  7. #82
    Petty Officer 3rd Class syrux il supremo's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Milano-Gela andata e ritorno
    Posts
    236

    Default

    No scusa,ma non mi e' chiaro,non e' che stiamo parlando di due giochi di software house diverse,cioe' io finisco le medie,e riinizio dalle medie?
    Che razza di discorso e',e' chiaro che non mi aspetto di trovare dieci anni dopo,difetti gia' presenti nel predecessore....perdonami,ma se sono loro stessi a dichiarare che effettivamente l'end game e' povero
    io mi sento preso per il culo.

  8. #83
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by syrux il supremo View Post
    No scusa,ma non mi e' chiaro,non e' che stiamo parlando di due giochi di software house diverse,cioe' io finisco le medie,e riinizio dalle medie?
    Che razza di discorso e',e' chiaro che non mi aspetto di trovare dieci anni dopo,difetti gia' presenti nel predecessore....perdonami,ma se sono loro stessi a dichiarare che effettivamente l'end game e' povero
    io mi sento preso per il culo.
    ciao hudlok, come va?

  9. #84
    Petty Officer 3rd Class syrux il supremo's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Milano-Gela andata e ritorno
    Posts
    236

    Default

    Esistono i pm,se hai problemi col sottoscritto.

  10. #85
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by syrux il supremo View Post
    No scusa,ma non mi e' chiaro,non e' che stiamo parlando di due giochi di software house diverse,cioe' io finisco le medie,e riinizio dalle medie?
    Che razza di discorso e',e' chiaro che non mi aspetto di trovare dieci anni dopo,difetti gia' presenti nel predecessore....perdonami,ma se sono loro stessi a dichiarare che effettivamente l'end game e' povero
    io mi sento preso per il culo.
    Forse è proprio qui che ti sbagli. Non so se hai letto il mio post precedente mai il team di sviluppo di D2 e D3 sono COMPLETAMENTE diversi.

    Che il content si un po povero potei anche darti ragione ma ti chiedo una cosa: nel 2 cosa c'era in piu? il PvP?

    Lo metteranno.. a breve spero.. aspettiamo notizie.

    Io da quello che avevo letto prima che uscisse il gioco mi immaginavo un D2 leggermente migliorato di grafica ma sempre di D2:

    purtroppo alcune cose sono cambiate (niente parole runice per esempio, niente cubo ecc) ma per il resto ho trovato piu o meno

    quello che cercavo.

    Ti posso dare ragione che ci si poteva aspettare qualcosa di "meglio" 10 anni dopo e con l'hype che c'era in giro ma rimane,

    come dicevo una riga sopra, una cosa molto soggettiva: chi voleva un D2 con una veste grafica migliorata, chi un gioco completamente

    diverso.

    Non c'e nessuna delle 2 al momento ma non ricordo quando sviluppato fosse D2 dopo 6 mesi dall'uscita.

    Certo potevano fare di piu ma al momento c'e questo.

    La differenza che 10 anni fa c'era D2 e STOP ora ci si può intrattenere con tutt'altro volendo.

  11. #86
    Petty Officer 3rd Class syrux il supremo's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Milano-Gela andata e ritorno
    Posts
    236

    Default

    Ma infatti e' ben qui il fail,partire da un DB come Lod(cambiato il team,per carita',ma non e' che han bruciato,cio' che c'era)e riuscire con un gioco incompleto,con feature in meno del predecessore,
    dopo 10 anni,ammettendo che effettivamente l'end game e' sostanzialmente inesistente.Poi son d'accordo che non stiamo parlando di un gioco di merda,e' che pultroppo si scontra,con predecessori
    che al loro Tempo, hanno fatto la storia dei videogiochi.
    Last edited by syrux il supremo; 29th November 2012 at 01:16.

  12. #87
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ciao hudlok, come va?
    Minchia quanto vorrei poterti sostituire con lui
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  13. #88
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    rispondevo ad amiag, è lui che fa paragoni.
    ma veramente i paragoni gia li stavate facendo e mi pare pure normale farli col predecessore.
    Han fatto un seguito con 0 liberta, non puoi sceglierti la build, non puoi sceglierti l'equip, non puoi sceglierti dove/cosa farmare visto che tutto si fa in ah e quindi si tratta solo di massimizzare gold/exp.
    Cosa e' un gioco o un lavoro ?

    Quote Originally Posted by syrux il supremo View Post
    Esistono i pm,se hai problemi col sottoscritto.
    non badare a shagaz, e' sociopatico

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  14. #89
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    ma veramente i paragoni gia li stavate facendo e mi pare pure normale farli col predecessore.
    Han fatto un seguito con 0 liberta, non puoi sceglierti la build, non puoi sceglierti l'equip, non puoi sceglierti dove/cosa farmare visto che tutto si fa in ah e quindi si tratta solo di massimizzare gold/exp.
    Cosa e' un gioco o un lavoro ?



    non badare a shagaz, e' sociopatico
    Mi piaci perchè sei ottimista!
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  15. #90
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    non puoi sceglierti la build
    non è vero. ci sono build più o meno performanti, come con i predecessori. ci sono patch che esaltano build, altre patch che le nerfano. come in tutti i cazzo di giochi online. nessuno ti obbliga a giocare con una build.

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    non puoi sceglierti l'equip
    non è vero. c'è roba nettamente più performante di altra. richiedo, ma tu hai giocato mai a d2? le amazzoni erano a FOTOCOPIA. wizard e necro quasi. c'era giusto un attimo più di fantasia sui barbari semplicemente perchè lo scudo aveva senso usarlo.

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    non puoi sceglierti dove/cosa farmare visto che tutto si fa in ah e quindi si tratta solo di massimizzare gold/exp.
    in d2 il path di farm classico era ancora più ristretto, se ti annoi qui a farmare un atto, a fare le mephisto run ti saresti aperto i polsi per il lungo.

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Cosa e' un gioco o un lavoro ?
    questa domanda in questo forum è fuori luogo. qui c'è gente che giocando a daoc ci ha rimesso mogli, lavoro, studi, vita
    Spoiler

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.64 Kb. compressed to 93.97 Kb. by saving 15.67 Kb. (14.29%)]