Results 1 to 11 of 11

Thread: Ostello NY

  1. #1
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default Ostello NY

    Ciao ragazzi, tramite concorso ho vinto un volo per NY, nonostante il volo regalato sono messo un pò male a soldi ma dispiace dover rinunciare...
    Pensavo di andare a maggio o giugno, avete qualche hotel o ancora meglo ostello super low cost da consigliare?
    Mi fermerei 5 giorni massimo una settimana, quindi non ho grandi necessità... basta che sia pulito e si spenda poco
    Ovvimente pensavo all'ostello ma se avete altre soluzioni ben vengano^^
    Azzie^^

  2. #2
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    guarda io sono stato ad aprile scorso all HOTEL ST. JAMES (time square) e mi sono trovato molto bene in particolare per il rapporto qualità/prezzo dato che camera e bagno erano piccoli ma cmq puliti e comodi. avevo fatto 2 richieste, stare ad un piano alto e affacciare sull'esterno e son riusciti ad accontentarmi.
    ovviamente non è il plaza o l'hilton ma non è messo male (2min a piedi da times square) e non costa eccessivamente (7 giorni durante la settimana di pasqua 100$/notte/stanza doppia circa, forse poco di più).

    un'altro di cui mi ero informato era HOTEL EDISON che sembrava abbastanza conveniente, ma poi non ci ho soggiornato.

    dipende molto da che zona cerchi e da che budget hai, personalmente io mi adatto molto l'importante sono posizione buona e pulizia; poi se la camera è piccola o arredata "male" (vecchia) me ne frego...

  3. #3
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Ho dato un occhio... ma a giugno per 4 notti parliamo di 600 euro
    Io cercavo più roba da ostelli e affini, tanto vado solo... diciamo che l'obittivo è spendere il meno possibile / pulito / non in zona pericolosa^^

  4. #4
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.495

    Default

    NY e spendere poco non ci stanno molto nella stessa frase...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  5. #5
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    cioè gia tanto che risparmi la spesa dell'aereo che sono 500 euro come minimo...

    meno di 100 euro a notte e stare a manhattan è impoissibile... prova fuori ma anche li la vedo dura almeno di non dormire coi topi..

    io ho pagato a parigi 100 euro a notte quasi eh..
    Spoiler


    Spoiler




  6. #6
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.099

    Default

    a ny non spendi meno di 100€ a notte... prova l'hotel bedford, io dal 23 dic al 2 gen ho pagato 120€ la doppia.
    Sta sulla 40th e park ave, praticamnete dietor grand central dove hai la metro vicinissima. Il posto è eccezionale

  7. #7
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.099

    Default

    per il resto ti consiglio in primavera... estate no che fa troppo caldo

  8. #8
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    mmm... troppo cara la zona di Time Square... altre zone da consigliare?Tipo Chelsea?Soho?Queens?
    Little Italy com'è?Mi fanno la pelle?=P

  9. #9
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.099

    Default

    A ny la criminalità è vicina allo zero oramai. Anche nel bronx e ad harlem puoi girare tranquillo...

    prova greenwich village che è la zona universitaria ed è economica Chelsea anche

  10. #10
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    NY e spendere poco non ci stanno molto nella stessa frase...
    spe, lui ci ha aggiunto anche pulito eh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #11
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    little italy te la sconsiglio, ormai è stata assorbita da china town.. a me ha fatto una brutta impressione... sicuramente non è + il quartiere di un tempo, sembra tutto molto finto. per alloggiare secondo me è scomodo.
    prova al village che la sera è anche movimentato con localetti etc

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 79.26 Kb. compressed to 66.98 Kb. by saving 12.27 Kb. (15.49%)]