la roba più figa dei goblin è il deficiente con la sega a motore
è tipo un big guy, se fa 1 se la tira in faccia e si sbudella, altrimenti è un roll PIU' TRE sull'armor
da usare FISSO in target dei player avversari più costosi e skillati, sperando che non te lo stronchino prima
i goblin vanno giocati just for fun e ovviamente per far delirare gli avversari
Spoiler
UAUAUAUAU Ho provato i DE....
Startup così
4 blitzer
1 assassin
1 witch
5 lineman
1 reroll
i conti non tornano con il manuale cmq....
fine primo tempo 3-0 per me vs umano...poi mi fa 1 morto (la witch) e 6 ingury di cui 5 croniche e un -1st lasciandomi in campo 1 blitzer e 4 lineman LOL!!! tutta gente con AV 8 tranne la witch 7....
Esempio preso dall'altro torneo che sto facendo.
Queste due tabelle ( ne esitono almeno altre 8 mi pare ) si aggiornano in automatico usando quel tool che dicevo.
In pratica, aprite il tool, aprite il gioco, fate la partita, alla fine inviate il log al server ( operazione di 30 secondi che può fare un babbuino ) e tac..si aggiornano tutte le stat come potete vedere nell'esempio qua sotto
esempio di roster ottenuto dal roster image
http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager...300690&lang=en
Spoiler
cos'ha il numero 8 ?????
Cranio Fratturato -1AV
Wilfa alla prossima partita ti fo Ano Fratturato a tutte le tue lucertoline di merda, so incazzato nero!!!!
Preparati!
Suppongo che ste tabelle possano essere esportate in altre pagine web...quindi...se ci facciamo un sito per our cazz credo non ci saranno problemi a implementarle.
Last edited by Abby; 15th March 2013 at 10:19.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Se fate un'altra stagione quasi quasi proverei a partecipare anche io.
Anche se "partecipare" non credo sia il termine più corretto: avendo iniziato a giocare da esordiente totale meno di un mese fa più che una partecipazione penso sarebbe più uno stupro ripetuto e continuato....
vai tranqui, io prima di stuprare randolk avevo giocato tipo un mesetto for fun , comincio ora a capire tipo il 30% delle dinamiche importanti, ma è divertente ugualmente, perdo quasi sempre ma tipo la gara di ritorno con randolk che mi ha massacrato m'ha fatto estremamente piacere che mi dicesse che son migliorato molto, per questo lo lovvo di brutto, poi c'è il fattore culo che può riempire il gap... l'importante è che leggi la guida del gioco da tavolo così capisci almeno le basi delle regole e non fai come me che non capisco perchè succedono certe cose, poi trovi una squadra user friendly e ti diverti un mondo credimi
Per chi avesse la voglia di unirsi, mandatemi un pm almeno è più facile tenere traccia e ricontattarvi nel momento della chiama!
E se qualcuno vuole fare delle partite online guidate, con spiegazioni, regole base etc io mi rendo disponibile.
Spoiler
Non ti credere, solitamente sbattono fuori il bombarolo....almeno nelle prove che ho fatto 10 partite che ho quasi sempre perso ma ho decimato l'altra squadra...Priceless stendere 2 Troll con il chainball
P.S.
Come funziona se tiri na bomba al DeathRoller visto che non ha mani?
Prima devi riuscire a venire..poi ammesso che ci riesci devi riuscire a prendermi...sempre ammesso che non ti vengo io dietro con tutta la squadra..ma non di sbo..direttamente con tutti i player dentro!!!!
qualcuno si fa una partita questa sera?