mi son divertito con i norse stuprando uno che era più scarso di me , entrano nella top 4 al posto degli orchi
mi son divertito con i norse stuprando uno che era più scarso di me , entrano nella top 4 al posto degli orchi
1) Demoni Khorne
Una scommessa, di prima vista sembrano svantaggiati (chaos che non accede a mutazione e fottio di frenzy in campo) ma giocandoli un po' mi paiono del tipo Squadra Diesel.. quando si mettono in moto è un problema fermarli
2) Khemri
Pochi pensieri sulla strategia da applicare
3) Undead
Mai giocati e li preferisco ai Necromanti
4) Norse
Simpatia innata
Se shub prende i goblin posso stare nell'altro girone?
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
1) necromantic coi lupi riesco a dare sfogo alla cattiveria innata che con elfi nn riesco a sfogare
2) alti efli che me ne frega a me di picchiare lanciatore + figo del gioco e via di lanci kilometrici
3) khemri tutti con regeneration ma devo vedere se il mio cuore regge visto che la prima volta che li avevo giocati avevo rage quittato dopo aver fallito 4 pick up di seguito
4) lizard corrono picchiano big guy utile peccato che nn lanciano
sono confuso. ma qui rerollano tutti?
gratz.
boh
finora in single player ho provato umani, nani e skaven.
Fra questi direi skaven ma vediamo se riesco a provare qualcos'altro (contro umani possibilmente) prima dell'avvio
a chi inizia, soprattutto a digiuno di match in multi, sconsiglio FORTEMENTE team come skaven, amazzoni e in una certa misura elfume vario, oltre ovviamente ai vari stunties.
nani, nani del chaos, undead, orchi, umani sono scelte noob-friendly e offrono più margine di errore.
poi ovviamente conta la regola n.1, have fun. cimentatevi pure col team che più vi aggrada, ma portatevi un fegato di backup
Spoiler
Dark Elf o High Elf, sono indeciso.
anche gli high elf sono buoni per i principianti
i positional hanno le skill giuste, tutti i pezzi sono a FO3, hanno tutti AG4 e come armor sono uguali agli umani
se qualcuno vuole amichevolizzare io sono online fino all'ora di cena...
Io mi son fatto una squadra di nani con cui faccio il gioco volante, e' un divertimento
Scelte mie:
Elfi
Solitamente gioco i nani, sarebbe tanto per cambiare e fare vero gioco aereo.
Nani
La razza superiore.
Umani
Boh... non mi dispiacerebbe una razza con cui poter fare di tutto, sicuramente potrebbe offrire molte prospettive.
Oppure, se mi prende bene qualsiasi cosa abbia delle mutazioni, perche' le mutazioni son divertenti.
Ah no, se van tutti di elfi non mi faccio problemi ad andar nano e rompere un po' di grugni a giro