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Thread: [BB] Wayne Cup - Season 2

  1. #751
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
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    Quote Originally Posted by Shub View Post
    TI HO CAGATO!

    Gli spp rimangono, prendi più soldi, hai un bonus sul fan factor e ti danno 2 mic a te. Credo pure gli spp delle mete del 2-0

    Gli infortunati ovvio rimangono.

    Tutto si frizza al momento del quit, in più hai quello che ho scritto sopra.

    Almeno credo.
    sugli infortuni non mi avevi detto nulla

    boh ragazzi troviamo noi una decisione, come al solito si vota e via. Rimango come al solito dell'idea che QUA non si quitta, mica è la coppa del mondo. Il bloodbowl è fatto di dadi se gira bene se non gira cerchi di fare il meglio. Se il meglio è fassi ammazzare mezza squadra, pace. Cerchiamo di non rovinarci il giochino pls
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  2. #752
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    boh, io capisco il rosik ma finchè si gioca fra noi eviterei il quit, proprio proprio male che vada al limite prendi 6 TD ma cerchi di ammazzargli almeno un giocatore, a costo di rimetterci tutta la squadra....

    Capisco quando si gioca magari in pubblica, ti gira tutto male, mandi a cagare la partita e via...fra noi però se possibile eviterei.

    (cmq un modo per risolvere definitivamente la situazione ci sarebbe: banniamo Shub e il problema è risolto)
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  3. #753
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    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    ...(cmq un modo per risolvere definitivamente la situazione ci sarebbe: banniamo Shub e il problema è risolto)
    Strunz!!!

  4. #754
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    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    (cmq un modo per risolvere definitivamente la situazione ci sarebbe: banniamo Shub e il problema è risolto)
    Quoto asd


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  5. #755
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    calmi un attimo rigà.
    il quit è una cosa, il concede match è un'altra.
    il quit è da evitare, assolutamente. resetta tutto e dà semplicemente 2 MVP più intero incasso all'avversario (quindi 10 spp).
    il concede match è un'altra roba, è un surrender. mantiene tutto quello che è successo fino a quel momento, più tutto quello che succede con il quit.
    quindi shub si è preso cmq tutti gli spp fatti fino a quel momento, PIU' 2 MVP, PIU' gli spp per 2 mete, quindi 16 spp, PIU' tutto l'incasso. non mi sembra abbia molto di cui lamentarsi, dal punto di vista del "gain". certo, magari a uno piacerebbe giocare tutta la partita.
    blinck di contro ha subito tutti gli infortuni fino a quel momento (1 morto e 1 miss next game), non ha preso soldi e non ha preso MVP. il concede match è sempre controproducente.

    ovviamente sarebbero da evitare entrambi, ma il grassone è davvero fuori da ogni logica statistica.
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  6. #756
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    Io che ci posso fare???

    Mica lo fo con cattiveria, ok i falli si

    I soldi servono a stoca se non hai pg skillati, se giochi vs un team con pg skill o fai flash a diritto o scoppi anche se hai 200k in cassa. Ci sono match finiti 4-0 o 6-0 con 16 turni fatti, fai i conti... 6*3=18 senza contare i passaggi e le casualty.

    Io sto match magari, ripeto MAGARI, lo vincevo 4-0 con un paio di passaggi e magari un'altra casualty o anche no...fai i conti.

    Ma si ritorna li, quittare/surrender in lega non si fa. Non va bene. Capisco le incazzature e anche se dite il contrario non infierisco in ts..non fo il merda (più di tanto e se vi danno fastidio qualche sfottò giocate ad altro) non parlo di stasera o dell'altra volta...dico in generale.

    E indipendentemente da tutto questo..uno i match li vuole giocare e anche se uno schianta...cristo di dio se posso ti massacro il tuo char migliore, come ho fatto nella semifinale dell'altra lega, alla bestia di nurgle.

    P.s. si ho culo..che ci posso fa...mamma me l'ha fatto bello grosso a sposa pure ma il mio cureggia di brutto, è peloso e c'ha pure le "tonsille".

  7. #757
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    Le tonsille

    Cristo che schifo.

  8. #758
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    mangio troppo pepato....

  9. #759
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    io manco sapevo della differenza fra quit e surrender....ottimo direi!

    Cmq nonostante i pianti sui pochi spp del culomane le statistiche dicono che la sua è la terza squadra con più spp.

    Il problema vero è che gli tira il culo avere 10 spp meno di randolk

    E in ogni caso potrebbe pure essere a 0 spp tanto controbilancia tutto con quella cosa abnorme che si ritrova attaccata alla fine della schiena.

    Shub
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  10. #760
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    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Il problema vero è che gli tira il culo avere 10 spp meno di randolk
    non è l'unico fattore dove registra il segno meno.
    però ha più emorroidi e più lardo.
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  11. #761
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    No è che mi tira il culo non avere gli spp che potrei avere se i match arrivavano fino in fondo. magari anche con qualche char in meno ma ho 210k di soldi mi ci ricompro tutto quello che voglio.

    E cmq..come l'altra lega..poi al dunque l'ano mi abbandona...

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    non è l'unico fattore dove registra il segno meno.
    però ha più emorroidi e più lardo.
    Bliblibli InvidiosA!

  12. #762
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    OlympicFairplayGentlement - Chipped Armor 1-2 (cas 2-1)

    Quarta giornata del girone 3 per questa Seasons 2 di Bloodbowl. I nostri amati topi giocano il posticipo contro i Nani del Caos della new entry LupoAzzurro, partita fondamentale, i risultati della giornata sono favorevoli, una vittoria confermerebbe il primo posto e soprattutti in attesa dello scontro al vertice del prossimo turno, un vantaggio di +3 sulla seconda, le lucertolose di Kappa.

    Brutta gatta da pelare per i Chipped, di fronte si trovano una squadra tosta e ben skillata, una marea di tackle e guardie pronte a far moccolare i nostri eroi.

    Buon afflusso di pubblico allo stadio, tempo soleggiato e i Gentlement pronti al calcio.

    Schieramento molto prudente per i caos, probabilmente impauriti dalla velocità dei ratti, 3 nani sulla scrimmage e il resto della squadra a fare diga poco dietro.
    I topi partono aggressivi, lo schema della partita è abbastanza scritto, pochi blocchi chirurgici con i serial killer della squadra e distanza di sicurezza per salvaguardare le nostre povere armature in attesa del varco giusto.

    Calcio lungo, si colpisce duro sulla scrimmage e si raccoglie palla, conquistiamo la metà campo stendendo quanta piu' gente possibile ma ci accorgiamo subito che dobbiamo tenere la squadra compatta, tutte quelle guardie ci costringono a fare un gioco piu' accentrato.
    Per i primi turni il gioco è semplice, i topi avanzano passo passo lasciando pochissimi blocchi agli avversari, i nani si rialzano e si riallineano non lasciando varchi.
    Fino al 3° turno dove ingolosito da un blitz sul nostro gutter con palla, Lupoazzuro libera la fascia e grazie a 3 aggiuntivi arriva a picchiare. Il topaccio blodger tiene botta agilmente e sfruttando lo spazio lasciato sulla sinistra passa a Threepwood che tenta la fuga. Copertura ottima del resto della squadra ma un missclick mi fa apssare un lineman dove non poteva scombinandomi i piani.

    Infatti turno successivo lupo libera un hob, smarcato dal mio errore, e con un sonoro blitz stende Guybrush che stunna e perde la palla sulle tribune. Palla rilanciata in mezzo al campo e tutto da rifare. I caos ci si chiudono intorno. Sto giro è merda.
    Se il centrocampo si trasforma in un cespuglio di stiaffi son dolori, preparo subito un tentativo di offensiva preparando i gutter a sfruttare l'attimo.
    Attimo che arriva, il bullo prova una presa al 5 facile facile e la palla rimane li, l'ogre la fa da padrone spara il bullo tra i ko e crea l'attimo, presa di Horatio e fuga con 2 topi a fare da retroguardia, schiva con agilità qualsiasi tentativo di marcatura e vola in meta.

    Settimo turno e siamo in vantaggio.

    Il primo tempo si chiude con un tentativo estremo sulla fascia di un bullo, il tutto facilitato col mio solito calcio sulle tribune (voglio kick porca maiala QQ), ma stavolta sto piu' attento, non concedo troppo spazio, riesco a chiudere bene in difesa e a sparare nel pubblico il bullo grazie al mio ogre.

    Finisce il prmo tempo, devo annotare un morto e un ferito per i topi, mentre per i caos rientrano tutti.

    Secondo tempo, schiermanto asimmetrico come al solito ma stavolta calcio buono nella zona piu' libera avversaria, prego per i topi sulla scrimmage visto, che c'è gia' scappato un morto, e tutto sommato mi va di lusso, 1 ko + 1 stunned + 1 per terra. Lupo fa l'errore di provare a raccattare palla come prima cosa il che mi permette grazie ad un sonoro blitz dell' ogre di portare i miei gutter vicino alla palla. Stavolta sbaglio io, lascio un corridoio. lui picchia il picchiabile raccoglie palla con il bullo, stavolta aveva un RR, e prova la fuga. Grazie a millesettecentoquarantasei passi aggiuntivi riesce a bloccarmi tutta la squadra, mai un 1 quando serve -.-

    provo a sfoltire il centrocampo per poter liberare qualcuno, l'unica speranza è legata i miei gutter, che sono si distanti dal bullo ma con la loro agilità possono almeno rallentargli la corsa. Dispongo per farli tirare piu' dadi possibile e gli piazzo un gutter al culo, il secondo non riesce ad arrivare deve scappare da un paio di nani, sfugge al primo grazie ad un RR e mi spara un 1 sul secondo. Eccolo l'1!!!

    I Gentlemen si chiudono a centrocampo e lanciano il solo bullo solitario verso la meta che nel frattempo si era liberato agilmente della marcatura con un blitz.

    Ormai salvo miracoli il pareggio è vicino, unica cosa che devo tentare è di metergli pressione per costringerlo a non temporeggiare e lasciarmi il tempo di riportarmi in vantaggio, come prima gli mollo 2 gutter al culo del portatore e preparo la strada per un possibile blitz dell'ogre nel turno successivo.

    Si attiva il sesto senso di lupoazzurro, mi stoppa l'ogre con un ottima marcatura e si prepara velocemente a segnare con il solito blitz a liberarsi della marcatura.

    1-1 al 12 turno.

    Si riparte convinti di poter vincere, solito schieramento per entrambi e un uomo in meno per i topi.

    Si cerca immediatamente il varco, calcio corto e presa di Horatio che passa a Threepwwood sulla scrimmage che approfittando degli ottimi blocchi dei suoi e di un blitz dell ogre si infila, seguito da 3 dei suoi, nel varco portandosi a 5 caselle dal vantaggio.
    Ripiegamento disperato del caos il quale riuscirà a portare un blitz sul topo ma block&dodge compie sempre miracoli, si rimane in piedi circondati dai 2 bulli.

    Il meta è normale amministrazione per un gutter, porto i miei vicino alla palla perchè "non si sa mai", scappo dalla marcatura e dopo 2 turni sono nuovamente in vantaggio

    14° per lupoazzuro, difesa attendista e questa volta coperta sulle fasce, calcio finalmente lungo e attendo, devo marcare i bulli.

    Siamo entrambi senza RR e provo a mettere pressione all'hobbo con palla portandoci un gutter che mi cade sul GFI -.- ne faccio 3 a partita e ci spara degli 1 incredibili -.-

    Turno buono per i Nanacci che sbaragliano i miei e portano la palla a centrocampo, qua Lupo tentando un blocco con l'ogre rischia l'entrambi a terra, morale il bullo crepa e solo l'apotecario gli permette di salvarlo.

    Manca l'ultimo turno a Lupo e nel mio 15esimo mi preoccupo solo di marcargli l'ultimo bullo rimasto, l'unico a tro di meta. Metto un gutter in marcatura sul hobbo con palla e mi godo la vittoria

    Ottima partita anche se forse a causa della pausa forzata ho giocato peggio del solito Alla fine devo ringraziare i gutter che grazie alla loro agilità permettono di fare cose incredibili. Devo eliminare le cazzate abnormi in difesa, che mi costano fisse la meta e imparare a contare meglio le caselle perchè non posso sempre sbagliare a piazzare le coperture per il portatore di palla.
    Complimenti a Lupo che ha fatto una buona partita è rimasto fregato di blodger, ma si sa, quelli so messi li apposta
    Spoiler

  13. #763
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    all'ultimo turno avevo pure pensato a provare l'azione spettacolo: lanciare il bullo in area di meta (con una semplice schivata tipo al 6), blitz a liberare del gobbo (flash + un altra semplice schivata al 5 credo) e un lancio al bullo in meta (altri due tiri al boh...5 o 6).

    Se avessi il culo di Shub sarebbe stato fattibile

    Faccio ancora parecchie cagate....tutte partite che servono a fare esperienza comunuque.

    Quello che mi ruga di più è aver perso il bullo per la partita con Wolfo e....non essere riuscito a infortunarti il blitzer con quel fallo di gruppo all'ultimo turno del primo tempo :P
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  14. #764
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    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    all'ultimo turno avevo pure pensato a provare l'azione spettacolo: lanciare il bullo in area di meta (con una semplice schivata tipo al 6), blitz a liberare del gobbo (flash + un altra semplice schivata al 5 credo) e un lancio al bullo in meta (altri due tiri al boh...5 o 6).

    Se avessi il culo di Shub sarebbe stato fattibile ...
    St'azione mi pare di ricordarla...uscita tz, dodge, lancio al 4 presa al 5 su omino marcato, Uscita TZ, corsa e GFI*2 handoff. Turno dopo Schivata con uscida da 1tz e movimento in 2, uscida da tz con movimento in 1, uscita tz con coda prensile, GFI meta al 16°C vero Wilfa???

  15. #765
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    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    calmi un attimo rigà.
    il quit è una cosa, il concede match è un'altra.
    il quit è da evitare, assolutamente. resetta tutto e dà semplicemente 2 MVP più intero incasso all'avversario (quindi 10 spp).
    il concede match è un'altra roba, è un surrender. mantiene tutto quello che è successo fino a quel momento, più tutto quello che succede con il quit.
    quindi shub si è preso cmq tutti gli spp fatti fino a quel momento, PIU' 2 MVP, PIU' gli spp per 2 mete, quindi 16 spp, PIU' tutto l'incasso. non mi sembra abbia molto di cui lamentarsi, dal punto di vista del "gain". certo, magari a uno piacerebbe giocare tutta la partita.
    blinck di contro ha subito tutti gli infortuni fino a quel momento (1 morto e 1 miss next game), non ha preso soldi e non ha preso MVP. il concede match è sempre controproducente.

    ovviamente sarebbero da evitare entrambi, ma il grassone è davvero fuori da ogni logica statistica.
    il grassone non è umano

    è una figura mitologica mezzo culo e mezzo uomo

    per la concessione sicuramente per chi la riceve è un ottima cosa, pero' alla fine sfalsa anche quella il campionato. Il culo ne ha gia' avute 2 a favore, ok che poteva "andargli meglio" ma poteva anche crepargli qualcuno, si sa che nuffle prima da e poi toglie.

    diciamo che sarebbe bene e secondo me diciamo obbligatoriamente bene NON concedere e sopratutto NON RAGEQUITTARE.

    capisco che possano girare i coglioni per mille o piu' motivi ma se vi volete sfogare vi do asilo politico a casa mia e vi accompagno io personalmente da shub, le mazze portatele da casa pero'

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    all'ultimo turno avevo pure pensato a provare l'azione spettacolo: lanciare il bullo in area di meta (con una semplice schivata tipo al 6), blitz a liberare del gobbo (flash + un altra semplice schivata al 5 credo) e un lancio al bullo in meta (altri due tiri al boh...5 o 6).

    Se avessi il culo di Shub sarebbe stato fattibile

    Faccio ancora parecchie cagate....tutte partite che servono a fare esperienza comunuque.

    Quello che mi ruga di più è aver perso il bullo per la partita con Wolfo e....non essere riuscito a infortunarti il blitzer con quel fallo di gruppo all'ultimo turno del primo tempo :P
    Ho riguardato il match per scrivere il report, la vecchiaia si fa sentire

    avevi 2 possibilità

    n°1
    - blitz col bullo sul gutter e fuga verso la meta con i 3 aggiuntivi, in alternativa dodge con BT con FO4;
    - dodge del hobbo con AG3 tentativo di avvicinamento al bullo con altro dodge;
    - long a non so quanto con presa dentro la meta

    n°2
    - solito dodge dell'hobbo
    -handoff al bullo in 2 TZ
    - blitz o dodge con fuga

    un casino lol

    pero' uno tentativo lo avrei fatto
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