"Do do do do do! Do do do do DO DO DO DO do....DODODO!"
-Deadpool-
"Do do do do do! Do do do do DO DO DO DO do....DODODO!"
-Deadpool-
"not even death can save you from me..."
ho appena visto la ult di cylop...... tipo 8574563356376'646845'5678598ì75 milioni di danni.
nella dummy room per tipo 10 sec mezzo schermo rosso e numeri che giravano tipo matrix
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
"Frank, do you thing killing everybody will bring back your dead family?
Cap and Punisher
Spoiler
Info please
Alora sto giocando thing e mi diverte molto.. un altro pg lo vorrei prendere, ma ancora non mi sono deciso su quale buttarmi..
È un problema poi se ho thing ad alti livelli e il nuovo pg a livelli infimi?
Spoiler
Spoiler
no, perchè dovrebbe essere un problema?
Prendi quello che più ti piace,non ce ne sta uno più o meno divertente o utile,o performante. La differenza di livello non esiste,puoi rigiocare i capitoli iniziali non appena logghi con il nuovo pg ti chiede se vuoi resettare i progressi e rifare tutto daccapo. Quando rilogghi con Cosa basta che vai dal tipo che sta nell'avenger's tower,sulla piattaforma sopra Hank Pym e gli chiedi di rispedirti al capitolo che hai interrotto.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
Spoiler
eh appunto non so decidermi proprio su quello: cap mi era paiciuto N in beta, wolverine lo vorrei, spidey pure, iron man magari (ma meno dei primi tre), ciclope pure, hulk magari (ma diciamo che maybe è troppo simile a thing, magari potrei lasciar perdere).. mi sa che tiro una monetina ad un certo punto.. non mi faccio problemi del tipo "uno è piu forte dell'altro"..
cpmunque vediamo se ho capito:
gioco con thing puta caso fino al cap 5... prendo il pg nuovo..
mi chiedono se voglio resettare:
se non resetto--------> continuo il cap 5 con il pg nuovo, che dunque a livello uno mi farmeranno?
se resetto-----> inizio dal tutorial con il pg nuovo, quando voglio continuare prendo thing vado alla piattaforma e continuo il cap 5?
ho capito bene?
Spoiler
Spoiler
Si esatto
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
Spoiler
Vabbè, ora comincio a sclerare.
Ieri sera ho chiuso il client DOPO essermi accertato che avesse completato il download, ma stamattina riapro e ricomincia il preinstall da 0.
E' la terza volta che lo riscarico, ma che cazzo?!
la vera domanda è: ma perché non usi steam? hai qualche fetish strano?
Essendo solo un altro layer pensavo potesse dare problemi, invece mi sa che è il contrario. -.-
fai così:
fai partire l'install da steam, finito l'install e cominciato a patchare lo blocchi. prendi il contenuto della cartella dell'altro client stand alone e copi tutto così com'è nella cartella marvel heroes che ti ha creato dentro la dir di steam. lanci da steam e dovrebbe farti solo un controllo file + piccoli assestamenti, 30-40 min invece di X ore. a me il contrario ha funzionato...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Too late, ho disinstallato tutto il client dimmerda e lanciato Steam.