Tanto per parlare di marquez.
primo giorno di libere finisce 7o
secondo giorno di libere e finisce 2o
l'eletto (cit desmoskull) ne sa.
Tanto per parlare di marquez.
primo giorno di libere finisce 7o
secondo giorno di libere e finisce 2o
l'eletto (cit desmoskull) ne sa.
gratz.
visto GP di le mans sul tubo (con commento in lingua slava sconosciuta... )
non male come GP alla fine, peccato che il dovi sia scoppiato.
imho:
pedrosa: molto in forma al momento, deve accumulare quanto più possibile ora altrimenti mark lo frega in casa
cracciolo: bravo, davvero. Finalmente una gara in cui non ha fatto lunghi clamorosi, infatti è finito davanti
marquez: giovincello che non ha nulla da perdere, spinge a manetta, gli manca esperienza, dopo, con quella moto, diventa imprendibile...
dovi: ha dato finchè ha potuto, le ducati sul bagnato diminuiscono il gap con le altre moto e finché ne aveva ha cercato in ogni modo di tenere un pedrosa in palla. Se pedro non avesse fatto un lungo prob lo avrebbe perso molto prima.
lorenzo: boh... non ho capito se si è cagato da solo o la moto non andava. Forse la seconda, mentre Valentino ha provato a continuare a spingere ed è caduto senza avere una velocità folle rispetto gli avversari, forse la M1 di più non poteva
rossi: non ho ancora formulato un'idea precisa... credo che la vecchiaia si senta e molto, ma il manico rimane. Peccato che essendo vecchio ha svantaggio rispetto gli altri
cmq do alla moto gp altre gare prima di decidere di guardarne solo gli highlights invece della gara completa
Actually:
DAoC: off, forever...
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Verci io nn l'ho vista ma ho sentito dire che Lorenzo è partito con il seetup da asciutto xchè sperava smettesse di piovere. x questo nn poteva spingere.
ho sentito solo telecronaca in bulgaro antico...
non ho letto/visto altri approfondimenti
Actually:
DAoC: off, forever...
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Sisi te lo dicevo appunto xchè nella tua riesamina nn capivi come mai Lorenzo nn andasse.
E' un po' che non si uppa questo post sapete mica come procedono le gesta del somaro?kkthxbye
And many more lol
É veramente un coglione.
Comunque gara carina ma piuttosto soporifera. Lorenzo sempre in gran spolvero pulitissimo, Pedro come sempre a punti con 0 fantasia e Marquez che cerca d'inventarsi qualcosa ma poi deve correggere e per ventorcidi secondi. Vale sempre in crisi e Caracciolo anche lui sempre in spolvero, almeno fino a quando non é andato a baciare la pista.
Le Ducati, beh, le Ducati ... Son sempre dei cancelli.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
I sorpassi son stati aboliti comunque.
maronna una delle gare più noiose di sempre, che fastidio.
l'unica roba che mi è piaciuta di tutta la gara è stato un replay on board della partenza che si vedeva un'altro sulla destra che si faceva 150 metri con la ruota davanti a 5 centimetri da terra fissa là senza muoversi mentre quello faceva 0-250 kmh e mi son detto - ' ara l'anti wheelie come va - fine.
Peccato perchè fin'ora questa er la gara dove honda e yamaha erano più vicine e ci si poteva aspettare qualcosa di fico, invece NOIA.
Valentino fa tenerezza ormai povero, si danna e si sbatte ma finchè non calano le gomme prende schiaffoni tipo quelli che ricevevno i cattivi nei film di bud spencer
quel folle di lorenzo si è fatto operare alla clavicola fratturata stanotte (frattura scomposta messa placca e 8 viti) vorrebbe correre sabato
è fuori di testa
chi se ne fotte di rossi.
oggi la storia l'han fatta lorenzo e quel poveraccio di marquez.
per uno staccatore come lui con una guida nervosissima avere il mignolo rotto è un handicap fortissimo
gratz.
Ma porc pensavo fosse domani, maremma maiala me la son persa. C'e' modo di vederlo da qualche parte?
Rossi