Guarda Nello, io sono abituato a giocare le leghe. Se entri con la squadra nuova di solito i primi 2 campionati suki, poi cominci a giocartela, se hai gli elfi te la giochi subito con la mano di Nuffle
Qui vogliamo tutto e subito, competizione oltre ogni limite davvero. Se faccio 20 spp in meno di un avversario ho gettato il torneo alle ortiche, se l'anno prossimo cambio squadra la voglio skillata altrimenti che gioco a fare...
Su Auld, senza il MM, ti puoi acchittare le partite non è il caso tuo e di nessuno della lega, lungi da me pensarlo, ma perchè dare adito? Oppure posso iscrivere al torneo la squadra, fra le cento che giocherò in altri lidi, in cui ho avuto le skill migliori e ai positional.
Questo tutto a discapito di chi, giocando solo una squadra e in un torneo controllato, ha gli avanzamenti che gli capitano. Fare una squadra di Chaos a tv1000 ad esempio, è un dito al culo all'inizio, o prendi i RR o prendi i CW. Un paio di campionati li perdi e fai 10spp a partita quando va bene, poi cominci a skillare e diventi te il dito al culo. Io la concepisco così una lega, poi mi adatto np