Certo che pagare 25 milioni Melo e nn prendere yoyo a 30 è un fail imo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Certo che pagare 25 milioni Melo e nn prendere yoyo a 30 è un fail imo
Spoiler
Potrebbero usare un po di quote rcs
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
che conte ne sappia, è indubbio.
Facevo solo la punta sul discorso piede visto che consideri Chiellini mancino quando Chiellini i piedi non li ha proprio
Aveva senso il discorso piedi per un terzino o un uomo di fascia ma in una difesa a 3 cambia relativamente.
Tra Glik e Ogbonna, il primo era l'uomo in più. Nettamente.
Sapevo dell'operazione, infatti ha saltato una decina di partite circa.
non so quanto l'ernia possa essere cmq "fastidiosa" e se sia a rischio ritorni.
Ranocchia ha fatto il suo crack e ora dovrebbe essere libero.
Se Conte preferisce pagare di più ci sarà un perchè logico visto che è lui ad averlo scelto e non una mossa onlymarotta
Jovetic è forte ma mi pare troppo come cifra, specie adesso.
Cmq Melo, Ziegler e Motta ritornano... riusciamo a sbolognarli visto che hanno altri 2 anni di contratto?
searching for free time...
Marmotta ne ha dati 19 al Cagliari x matri eh
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
ricordo che pochi dissero "li vale tutti", ma a memoria non mi pare che girassero nomi a cifre + basse.
Matri è stato cmq nella sua media realizzativa tutto sommato.
Cmq fatta per Ogbonna: 15mln (12+3)
e inoltre sono state ufficializzate le cose dette qualche pagina fa
La Juventus ha ufficializzato, sul proprio sito internet, altre due importanti operazioni di mercato che riguardano due giovani attaccanti: Manolo Gabbiadini e Simone Zaza, il primo vestirà la maglia della Sampdoria, il secondo del Sassuolo, ma entrambi sono stati ceduti in comproprietà. Per il primo la Sampdoria pagherà, una volta riscattata anche l'altra metà del cartellino, 11 milioni. Zaza, invece di cui La Juve ha acquistato dalla Samp la metà per 3,5 milioni, viene a sua volta rigirato al Sassuolo in comproprietà per 5 milioni.
searching for free time...
nn mi piace il Giak verso il Sunderland
Spoiler
ogbonna è sgravato, vederlo in coppia con marquinhos sarebbe un sogno.
ed invece ci tocca benatia.
detto questo sembra che stiamo per prendere Strootman, che ho visto giocare 3-4 volte e mi è piaciuto tantissimo (ricordo che lo trattava il milan).
quindi benatia + strootman è un buon inizio anche se abbiamo gravi lacune in 3 ruoli e una mezza lacuna in un terzo.
terzino dx: ce ne serve uno forte, i nomi che girano sono sempre gli stessi: wallace (che non ho mai visto giocare) e maicon (che imho è bollito). io vorrei Van der Wiel
portiere: si fanno i nomi di de sanctis (pippa), viviano (ancora peggio) e sorrentino (buon portiere ma non un campione). io vorrei J.cesar
ala sx: non abbiamo nessuno in quel ruolo, è possibile adattare dodo o florenzi ma......beh.....si fanno i nomi di Gervinho e Nani. Uno di questi 2 sarebbe ottimo.
cessioni:
sicuramente Osvaldo andrà via a questo punto......
De rossi ho i miei dubbi che se ne vada davvero.
mezza lacuna:
terzino sx: abbiamo balzaretti (in calo) e dodò (sempre rotto e da svezzare), ci serve un gran giocatore. io vorrei Digne.
in attacco sembra che andremo avanti con destro+ borriello.
Garcia fa giocare le sue squadre con il 4-3-3
a questo punto una formazione tipo :
------------------------J. Cesar(Sorrentino)----------------
Wallace----Marquinhos------Benatia-----Balzaretti
----------Pjanic-------De rossi-------Strootman
--Lamela--------------Destro------------Nani
tenendo conto delle 3 posizioni non ancora definite, trovate che faccia così schifo?
......Originally Posted by Nazgul Tirith
wallace non lo conosco ma è una scommessa
il centrocampo è molto buono nei singoli, ma trovo sia poco amalgamabile, tutti giocatori troppo statici e che voglio la palla fra i piedi, serve una mezz'ala più dinamica
stesso vale per l'attacco, lamela e nani son giocatori poco inclini al sacrificio e che vogliono la palla sui piedi
nani poi guadagna tipo 7 pippi, a meno che non si riduca l'ingaggio la vedo dura
in sintesi tutti buoni/ottimi giocatori, ma tatticamente è una squadra con troppe incognite
imho eh
pjanic e de rossi si, strootman mi è sembrato un giocatore molto di movimento.
nella peggiore delle ipotesi abbiamo florenzi che è un motorino.
Nani guadagna poco meno di 4 milioni, pienamente fattibile, è da vedere cosa preferisce garcia tra lui e gervinho (che ha gia allenato).
Nani non so se è un giocatore votato al sacrificio, ma Lamela spesso rientra a coprire, fisicamente è una bestia.
su wallace ti do ragione,non lo conosco...ma l'alternativa (maicon) mette paura.
......Originally Posted by Nazgul Tirith
ecco, Florenzi è perfetto al posto di Strootman o Pjanic, tutti e tre insieme troppo statici.
Nani è un indolente figlio di puttana con il carattere di un neonato, più scostante di Vucinic in ciabatte, però se è in giornata è devastante però, mezzi tecnici stratosferici. E' una scommessa pure lui però.
Lamela magari copre qualche volta, ma se c'è già dall'altra parte Nani c'è bisogno di un giocatore più di sacrificio e inserimento dell'argentino.
ed alla fine pure Destro è un'incognita.
Maicon lasciatelo stare, bollittissimo da una vita.