Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 166 to 180 of 191

Thread: Test server patch

  1. #166
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    la torcia umana è una merda schifosa che andrebbe deletata. In un gioco dove tutti gli attacchi letali dei boss sono dei segni rossi sul terreno un cazzo di pg che fa solo aoe persistenti rossi è da deficenti.
    fiamme fiamme fiamme!!! Ed ancora non ne ho molti al mio livello, tempo qualche giorno e mi converto anche io a qualcosa che occupa l'intero schermo

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  2. #167
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    fiamme fiamme fiamme!!! Ed ancora non ne ho molti al mio livello, tempo qualche giorno e mi converto anche io a qualcosa che occupa l'intero schermo
    Beh a me la torcia non ispira nulla, sarà che è sempre stato il char dei ff più scemo e con una caratterizzazione pari ad una calcola di piattola. Tra l'altro, cosa minima chiaramente, ha pure la faccia da coglione in game.

    - Nexus 7 - Tapatalk 2 -
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #168
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Provato ieri sera e stamattina Hulk.

    Dico solo : LOL
    Vaporizza, almeno a livello di trash, TUTTO con 1 max 2 hit...anche pull da 70 mob...
    Coi boss va meglio di prima attivando tutto insieme.
    Sopravvive egregiamente col 10% di regen ogni anger usato...
    Thor c'ho fatto 2 giretti sembra un pelo più solido e finalmente in melee ha un senso.
    Storm per me è ingiocabile ora a Manhattan (e forse è ingiocabile proprio la zona)... con 3 tempeste attive fisse (e mana prossimo all'infinito) crollo nonostante un pc della madonna a 5-6 fps (mi confermava pure Naz credo ieri che nonostante uno SLI di 2 schede serie anche a lui esplodesse tutto) ed ovviamente vado a fotogrammi...

    I coins per gli hero droppano bene... piano piano si fa tutto...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #169
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    si devono introdurre qualche opzione grafica per gli effetti grafici, specialmente abilita' attive continuamente tipo tempeste di storm che creano un calo assurdo nel framerate....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #170
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Per ora ho disattivato gli effetti di tutti tranne i miei, il resto è tutto acceso.
    Solo che nelle 5 man vado a 200fps... nel vecchio limbo scendevo a 40 nei momenti proprio drammatici... ora si inchioda proprio...
    E nel vecchio limbo mi pare non fossero disattivati gli effetti degli altri...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #171
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Provato ieri sera e stamattina Hulk.

    Dico solo : LOL
    Vaporizza, almeno a livello di trash, TUTTO con 1 max 2 hit...anche pull da 70 mob...
    Coi boss va meglio di prima attivando tutto insieme.
    Sopravvive egregiamente col 10% di regen ogni anger usato...
    i trash li vaporizzava anche prima, la differenza è che adesso critta come un matto e resta in piedi.
    ottimo lavoro, però adesso la build è troppo "tight". è quasi inutile mettere punti sugli anger spender, fanno tutto le passive.
    Spoiler

  7. #172
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.099

    Default

    hulk è una goduria infinita

  8. #173
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i trash li vaporizzava anche prima, la differenza è che adesso critta come un matto e resta in piedi.
    ottimo lavoro, però adesso la build è troppo "tight". è quasi inutile mettere punti sugli anger spender, fanno tutto le passive.
    Che build quindi? io l'earthquake ed il "taunt" li ho tenuti massimizzati e per ora pochino sulle passive (tranne quella dps..)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #174
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    ancora qualche patch e Thor lo tirano al livello di Hulk

  10. #175
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Che build quindi? io l'earthquake ed il "taunt" li ho tenuti massimizzati e per ora pochino sulle passive (tranne quella dps..)
    EL è buggato, fa enormemente più danno di quanto dovrebbe a intermittenza. Scala cmq malissimo, per me resta 1 point wonder.
    Il taunt cosa sarebbe, il primo roar? 1 punto o anche nessuno, anche perchè non ho spazio in barra.

    Seguo la strada sostanzialmente opposta. Ci ho messo due retcon e sono soddisfatissimo del risultato, a 49 sono così:

    http://mhbuilder.comoj.com?load=90N3...0110c0k101a110

    hulk tough maxato per forza, a 28 mi assorbe il 32%.
    rampage da maxare e usare attivamente, possibilmente con 3 o più punti di anger. già con queste due risolvi ogni problema di survivability, usando tough as needed per i 3 sec di invulnerability.
    hulk mad e worldbreaker da maxare per crit e crit dmg. attivare mad e spammare ground smash = nuts.
    furious punch perchè è il più veloce come attack speed per buildare anger ed è l'unica cosa che ti serve come single target dmg. volendo puoi dirottare i 20 punti di ground smash su un anger spender single target tipo headbutt o mighty smash, io preferisco maxare ground smash per una serie di motivi: è più "hulkish" e prima o poi earthquake verrà fixato.

    in sostanza: crit a manetta (ho 40% e +700 di crit dmg, quando critta spaventa), rampage da tenere praticamente sempre up, usare le 3 passive alla bisogna, leap in -> earthquake -> ground smash buttando dentro rampage e mad per deatomizzare qualsiasi cosa. stessa cosa sui boss, con spam di furious punch.
    green t3 a occhi chiusi, red t3 challenging ma fattibili almeno fino a sinistro, midtown frulla tutto. devo provare qualche group.
    Spoiler

  11. #176
    Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar
    Join Date
    Sep 2011
    Location
    bassa
    Posts
    944

    Default

    io ho "maxato" per adesso che sono lvl 44 il brutal swing ,thoug e mad,groud smash mayhem e alcuni punti nel worldbreaker

    un punto sui salti

  12. #177
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    @Randolk

    Destructive Mayhem e Earthquake Leap li ho maxati, così come il Ground Smash.
    Il punch ho messo il 3° per debuffare ... ma non sono convintissimo è utile in solo ma in party/zerg ci sono n-mila pg che debuffano aoe di tutto...
    Sulle passiva di difesa non avevo messo niente...perché al momento reccando il 10% hp ogni salto diciamo che me la cavo col regen (ho anche 2 items che mi danno +hp on kill e per ora danno una grossa mano).
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #178
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    io ho "maxato" per adesso che sono lvl 44 il brutal swing ,thoug e mad,groud smash mayhem e alcuni punti nel worldbreaker

    un punto sui salti
    niente unbridled rampage? per me è la skill più OP atm.

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    @Randolk

    Destructive Mayhem e Earthquake Leap li ho maxati, così come il Ground Smash.
    Il punch ho messo il 3° per debuffare ... ma non sono convintissimo è utile in solo ma in party/zerg ci sono n-mila pg che debuffano aoe di tutto...
    Sulle passiva di difesa non avevo messo niente...perché al momento reccando il 10% hp ogni salto diciamo che me la cavo col regen (ho anche 2 items che mi danno +hp on kill e per ora danno una grossa mano).
    per me i salti a 1, non sono sicuro di EL perchè sembra pesantemente buggato, a volte shotta la roba.
    maxo il primo punch, semplicemente perchè ha AS più alta e mi fa buildare anger velocemente. debuff non mi sembrano necessari.
    tough e rampage per me sono mandatori.
    Last edited by Randolk; 5th August 2013 at 11:31.
    Spoiler

  14. #179
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    è vero che sono ancora in storyline, ma non sento la necessità di attivare il rampage se non dai boss e giusto per sbrigarmi...
    Giro con l'anger sempre full ogni salto torno a 4/5 e mi curo il 10%...vaporizzo tutto in 2 nanosecondi...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #180
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    io uso solo rampage perchè altrimenti sono costretto a bishottare la gente e mi da fastidio

Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.31 Kb. compressed to 89.92 Kb. by saving 15.39 Kb. (14.61%)]