http://forums.marvelheroes.com/discu...h-notes#latest
niente cap rework
http://forums.marvelheroes.com/discu...h-notes#latest
niente cap rework
Spoiler
Ms. Marvel
Flying Knee: Now usable in player hubs
minchia non sarà troppo?
Vabbè che tanto da stasera all'1 sono in pausa a caccia di alieni...però mortacci loro
spamm is life.
rob devi soffrì.
ah con questa patch tornano nello store i chase costumes
minchia rise ma sei sempre a whinare per sta cazzo di carol. ma expati un ironman/spiderman/loki/randomfotm e smettila.
Spoiler
bhe in compenso c'è il loki nerf
Ho già Jean di pg OP... ma io voglio giocare Msm (che poi se devo essere onesto visto che sono alla 5 run ormai dal 40 in su expo in full cosmic e con 2 unici percui me la cavo...i veri cazzi li ha chi sta facendo il primo giro e va avanti con viola e qualche cosmic a caso).
Anzi a dir la verità ora voglio giocare a Xcom ma steam non me lo sblocca ancora mannaggia la pupazza
spamm is life.
la prox ci sara il cap rework sicuro
Spoiler
patch in progress c ya loki on steroids!
In compenso ho droppato la corona liv 17 e dopo tipo 3 mob la mela...
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
btw i nerf a loki sembra ingente visto che come dicono le illusioni non possono piu fare crit ne brutal strike.
tutto sommato bene cosi il concept del pg e' molto bello e divertente ma era decisamente op a livello 60 e con 3 unici anche molto piu di im
Last edited by McLove.; 14th November 2013 at 17:24.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
avevo una decina di minuti ed ho provato loki
in t4 red e sempre un mostro, solo non si vedono millemila crit e brutal dei pet che prendono solo il 100% della vita e della defense di loki non piu il crit ed il brutal.
il bug dell elmo e' rimasto le illlusioni summonate di autoattack fanno 1 danno.
piu tardi quanto torno a casa vedo meglio cosa e' cambiato/fixato.
mi pare di aver capito che adesso le illusion prendono da loki proprieta', spatial ne definisce il danno ma nn risentono di crit e brutal (cazzi amari per chi come me ci viveva di crit)
hanno dato respec ? :snner: son tirkio e mi sta sul cazzo spendere uno delle 20 pozze respec che ho
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE