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Thread: In attesa di ghost rider

  1. #76
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
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    ergo dubito lo metteranno come giocante

    dicevano nei film dei guardiani cmq ci stava...

  2. #77
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    Quote Originally Posted by Lars View Post
    stavo anche pensando di xpare un pg da capo (tanto rate di drop degli splinters e' indipendente mi pare dal lv del pg) ma mi sembra inutile rompermi le balle quando venerdi' cambiano tanti pg
    Venerdì cambiano tanti pg e credo inizi il periodo natalizio con i bonus relativi quindi le shard le farai in fretta.
    spamm is life.

  3. #78
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    a me sembra divertente e tutt'altro che blando gr. vero che si potrebbe livellare tutto in ride maxato
    cmq questa è la mia idea di build, su damnation vado sulla fiducia non avendolo ancora sbloccato

    http://marvelbase.com/builds/generat...0.12.13.58.234
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  4. #79
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    Edit cannato thread, sorry

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    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
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  5. #80
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    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    a me sembra divertente e tutt'altro che blando gr. vero che si potrebbe livellare tutto in ride maxato
    cmq questa è la mia idea di build, su damnation vado sulla fiducia non avendolo ancora sbloccato

    http://marvelbase.com/builds/generat...0.12.13.58.234
    boh c'ho fatto 50 livelli di noia, il problema e che le skills ono buttate cosi a cazzo ed alla fine fai tutto con inferno ed il secondo basic che in quanto sia melee che ranged con idol of konshu hai sempre 9xx damage ratin n piu in buona sostanza mangi tutto in 2 chinghiate, appena metti il core con LS poi non ti serve nemeno piu il manaspender che da vita.

    l'unica combo interessante e' con spirit of vengeance maxato e sparare infernal contract per aumentarti il danno abbassantoti tu la vita alla meta' ma il problema e che con la semplicita del gioco non e' che serve molto aumentare il danno tanto spacchi tutto in due cinghiate.
    Lo finisco ma Gr tutto sommato e unammerda come pg, estremamente ripetitivo, gtaoe e chinghia stop il resto di fatto nemmeno serve

    caratterizzazione da dio pg unammerda.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #81
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    secondo me sei annoiato più dal gioco in sè che da gr.
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  7. #82
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    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    secondo me sei annoiato più dal gioco in sè che da gr.
    Che sia annoiato dal gioco in sé non ci piove, manca praticamente ormai il gioco sembra di giocare coi cheat. Di contro speravo che come gameplay avesse qualcosa in più di un Basic op, un gtaoe ed il resto Skill doppione (vedi i 4 aoe differenti di cui ne scegli uno e bona) o non all altezza (penance stare ed il soffio)

    - Xperia - Tapatalk Pro -
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  8. #83
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    bè io un pò mi diverto col rework di MsM. Certo parte del content è troppo facile però ad esempio la zona nuova di asgard è caruccia

  9. #84
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    Ho finito Colosso e livello insieme Thor e GR in attesa di capire come mettere i punti al Cap ma soprattutto a Hulk...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
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  10. #85
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    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    secondo me sei annoiato più dal gioco in sè che da gr.
    riquoto questo dopo averci fatto il 60 ed averlo giocato un poco.

    niente ormai i pg li fanno proprio col culo mettno skill a cazzo senza alcuna logica sono troppo presi dall hype di rilasciarli che alcune cose non hanno alcun senso, e un peccato perche alcune dinamiche dei primi pg parlo quelli appena uscito il gioco avevano qualosa di accattivante(il primo spidey, cable, daredevil con tutto il discorso adda slow ed hitta con le skill che fannod ouble damage su slowed, cyke oneshottabile che onoeshottava srmpe in movimento o morivi ma se avevi spazio obliteravi tutto etcetc) gameplay brillanti ed intelligenti dove per massimizzare un pg dovevi giocare ora invece e tutto tieni un tasto pressato a prova di handicappato

    le minchiate sono assurde alcune skill sono inutli ad esempio il secondo basic sul ramo chain (chain lash) e' un attacco ranged e melee , si lol (ed infatti l'idol of konshu boosta di +941 rating sempre) il reach e' quasi quanto il basic ranged delle palle di fuoco del ramo hellfire ( che si chiama hellfire) morale il basic delle palle di fuoco fa anche meno danno e non ha motivo di esistere: perche il basic melee ha reach uguale e fa piu danno, lol.

    altre puttanate grossolane perche sono cosi coglioni che fanno sempre una skill OP cosi le altre non servono nemmeno e' che l'aoe whirwind chain fa un danno animale ed ha un attack speed della madonna (e se poi lo si boosta con powerprism e pluvian a mo di IM ancora di piu) roteare la catena fermo sul posto e' la skill che fa in assoluto piu danno : come colpo su ogni tgt fa piu del basic boostato con l'idol ma ha il doppio dell attack speed e lo fa PBaoe.

    questo fa si che quello sia l'aoe da prendere
    questo fa si che manda a cagare anche il soffio (damnation aoe a cono che da il 10% di vulnerability che non importa tanto quel copo fa molto piu del 10% di damnation e refreshare il vuln che ora non stacka piu tra i pg alla fine nemmeno conviene perche si pede dps) ed il salto con la moto (hell from above), flay invece fa semplicemente cagare sia come danno che come chance di Kd, che poi serve ad un cazzo perche anche se fai Kd non hai qualcosa da usare che fa piu danno sui tgt in KD (come era prima devil ad esempio) fermo restando che anche hell from above fa KD ma lo fa sempre quantdo atterri e non a chance (due aoe uno fa danno di merda ed ha percentuale di fare quello che fa l'altro con piu danno SEMPRE... ma stiamo scherzando ma sono veramente cosi ritardati?)

    judgment? cura un cazzo rimuovemendo l'hellfire e colpisce una volta ogni anno un hit in 0.9 di judgement fa meno della meta del danno che si fa nello stesso tempo con le roteate di whirlwind.

    quindi in buona sostanza tutto il gameplay di GR e' il seguente:

    inferno: per avere un dot su un terreno (insostituibile perche fa danno mentre fai altro danno e legni)
    tenere premuto il tasto del whrilwhind chain, non importa se sei tra mille mobs o con uno solo davanti whirlwind farà piu danno di ogni altra cosa.(solita stronzata di skil aoe che fanno piu danno di skill a tgt singolo

    questo aspettando i cd dei due boost ( chain ablaze) che aumenta il danno delle catene e crit e fa reccare spirit su tgt con hellfire status( da qui l' importanza di inferno sempre up sul terreno) e l'altro cd infernal contract (che aumenta danno e critico a prezzo di meta vita per tot sec Ese avete un core con LL fate talmente cosi danno che rifullate la mezza vita in mezzo giro di catena visto che whilwind chain e tutto quello che serve.

    se si e' senza spirito, cosa rara e se vi scordate di usare chain ablaze, via di basic. fermo restnado che con semplciemente ilbasic fate tutto comuqnue eh

    fine. questo e' quello che serve su 21 skills tutto il resto e' nerfarsi

    ora perdonate ma al 2x pg che fanno qualche dinamica piu accattivante di keep pressed l'aoe imba, me l'aspettavo anzi no lo pretendevo

    Di male in peggio mi spiace perche adoravo sto giochillo e della marvel sono frocio ma possono leccare il culo alla community quanto vogliono regalare le loro madri e compesare stocazzo, ma il gioco deve esserci, e sono dell idea che visto che sono stati forzati dalle critiche inziali a dare gratis i pg (con gli splinters) dei pg non gli fotte veramente un cazzo tanto quelli vengono presi gratis da tutti prendono 4 skil del cazzo ripetute nello skill tree o tra vari pg (vedi la ridondanza tra summon o le skill keep pressed per roteare qualcosa dalle catene alle braccia di colossus alle bocce di emma alla palla di tela di spiderman) tanto i costumi si vendono per fanboysmo non per altro.

    avevano tra le mani un possibile capolavoro ora perdonate va piu merda di quando e' uscito alla release meglio una beta ben fatta e con char accattivanti e divertenti e persino buggata che un prodotto finito e di merda, perche questo e'.
    Last edited by McLove.; 24th December 2013 at 00:27.
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  11. #86
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    ne approfitto del thread per dire che ho preso GR ieri sera e voglio provare una build per rimanere sempre al 25-30% di vita e sfruttare al massimo spirit of vengeance e l'extremis serum che adda 1xxx dmg rating e altre belle cosette con hp sotto il 30%

    l'idea è di pompare al massimo gli HP sia tramite costume che tramite gear per minimizzare il rischio e massimizzare il profitto.

  12. #87
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    e quello che vogliono provare in molti , che hanno provato e sono tornati indietro, se controlli il forum ufficiale il problema e che al 30% non ci resti piu di tanto o muori (perche devi evitare ogni cosa che ti possa procurare vita sia esso un core sia lfe regen a tempo etc) o rifulli (anche una bubba healt che poppa manda a troie)

    alzare a dismisura la vita auta ma nemmeno troppo inoltre in alcune slot non dovresti usare gli unici ed e' un cane che si morde la coda perche alcuni unici danno boost ingenti e perenni ed a volte anche superiori a massimizzare la vita per usare i trick di low healt.

    i tentativi sono tanti anche e sopratutto con il neck di malekith che boosta sotto il 40% in maniera ingente, ma anche quello di venom ed alcuni unici che hanno dinamiche simili come i boots di Gr.

    il trick dovrebbe essere usare infernal contract non full vita ma dopo avere gia preso danno perche toglie il 50%(si attiva spirt of vengeance) ed il neck di malekit si attiva al 40%

    il problema e che tutti questi item non danno un buff a tempo raggiunta la soglia, ma se con quel neck addosso, per esempio, scendi sotto il 40% gia al 41% il buff si rimuove quindi dai un colpo con il boost forse due e bona poi o continui a prendre danno e devi curarti o sali di vitae se ne va il boost.

    alla fine l'idea del pg dovrebbe essere quella ma alla fine dei conti al di la della teoria e' ingestibile e troppo casuale

    quindi si usa spirt of vegaence come boost al danno e surv usando infernal contract e bona

    ma sfruttare in maniera assidua gli item che danno boost sotto una percentuale e' ingestibile ed alla fine math alla mano vale la pena come item usare boost di danno permanenti a prescidendere dalla vita proprio perche sti trick da item li usi in maniera proficua su content che faresti anche senza guardare mentre su quelli in cui un minimo devi pressare due tasti (lower asgard dove si prendono ottime botte o wave piu elevate di xdef) le usite sonos empre due-> ci muori o non li sfrutti.


    se non sbaglio e' stato chiesto di rendere questi buff timed, tipo ti durata 5 o 10 sec sceso oltre una soglia e non attivi solo se sotto, proprio per giocare a prendere tot danno o dimemzzarsi o anche piu la vita ed avere per almeno tot secondi il boost quindi potere risalire di vita anche accidentalmente, ma non vi e' stata risposta dalla gaz.

    io l'ho provato cosi perche e la prima idea che viene usandolo e poi ti rendi conto che alla fin fine senza gli item che boostano il danno il pg rende e diverte di piu.
    Last edited by McLove.; 20th January 2014 at 18:13.
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  13. #88
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    eh, risky. infernal will a 1 e non usare inferno, per cominciare. poi agamotto, venom medallion, penance insignia e pompa la difesa più che puoi, anche con relic apposita. un core con invis o invinc on medkit anche aiuta.
    Spoiler

  14. #89
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    Sì chiaramente inferno+infernal will è da escludere, giusto 1 punto per gli hp, anche perché non so come scala. L'idea dell'invisibilità on medkit è buona.
    Come artefatti quindi sarebbe: Extremis Serum B, Adv. Cyttorak, Pym growth... e.. bho. Agamotto non mi piace, pensavo uno Ziggurat o una Wicked wand of watoomb, che insieme al cyttorak sarebbe un 24% chance invulnerability senza contare eventuali cosmic. Poi direi blessing of Volstagg. Venom medallion mi sembra migliore del Malekith per quello che voglio fare, ed ha anche un minimo più alto.

    Penance insigna mi manca, che fa? Come relic pensavo quella coi doppi hp.

  15. #90
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    la penance boosta il damage rating sotto il 75% di vita di 250 circa e di 500 sotto il 50% ma su Gr non la puoi mettere perche e' una thunderbolt insignia.
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