ok che il mercato ormai è completamente fuori controllo.. ma se riescono a vendere de sciglio a 15 o 20 milioni.. gli si può solo fare i complimenti, dato che attualmente è poco più di un buon prospetto con buone potenzialità ed è quasi sempre alle prese con infortuni e problemi fisici.
d'altronde se B. non foraggia, devi imparare ad autofinanziarti.. quindi non sono da escludere cessioni di questo tipo, considerato che oltre agli attuali problemi finanziari, il prossimo anno ti mancheranno circa 40 45m di introiti da CL + l'indotto sulle altre attività commerciali.
Quindi si ricostruisce vendendo i cinni appena fanno vedere di poter essere dei prospetti?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
bhè 20 è un'esagerazione, per carità è di prospettiva ma ha anche dimostrato poco fin'ora.. certamente non è aiutato dall'esperienza/squadra/infortuni, questo va detto.
tutta questa vicenda mi ricorda (specifico, non come gioco/caratteristiche) Santon, un'altro predestinato a 19 anni che in seguito non ha mantenuto le aspettative (non è cmq uno scarso è)..
speriamo per de sciglio che non faccia la stessa fine e mantenga le promesse, ma ste valutazioni a giocatori di quest'età che hanno ancora dimstrato poco lasciano il tempo che trovano. ti vorrei ricordare che el sharaawy (molto forte secondo me) 1anno e qualcosa fa era valutato (da chi poi?) non meno di 30-35 milioni, adesso quanto vale? magari tornerà quello di una volta ma ad oggi è un'incognita
stephan 1 anno fa' intorno ai 25 milioni lo era tranquillamente.... ora sinceramente dopo questo lungo stop se lo vendessi non prendi piu' di 10 milioni
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
Mi sorge il dubbio che abbiate mai visto de sciglio giocare.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
guarda, il mio era solo un commento, non uno step di una qualche strategia di mercato del milan volta alla ricostruzione, la cosa non mi interessa ed anzi per quanto è compromessa la situazione la vedo molto dura..
semplicemente secondo me non vale 20 milioni e quest'anno ha giocato meno della metà delle partite fatte fin'ora, tutto qui. poi non è che sia da cacciare via a calci in culo poraccio, è uno dei pochi che ve rimane
dipende tutto da come fai mercato, la roma l'anno scorso ha venduto 2 dei migliori giocatori che aveva a cifre monstre (tot 70 milioni, che poi si son rivelati anche esagerati per i giocatori in questione) ed ha reinvestito bene, pareggiando il bilancio e ottenendo risultati migliori.. poi magari un domani lamela e marquinhos diventeranno messi e thiago silva, può essere, o magari diventeranno solo buoni giocatori..
appunto. il faraone è molto forte, ma come vedi le valutazioni di mercato dipendono molto anche dal momento. il milan non è l'udinese che appena si forma un campione lo vende per comprare altri 10 prospetti, ma in una situazione di zero fondi, con l'anno prossimo senza europa (no, non ci arrivate, siete troppo scarsi quest'anno) e diversi giocatori che non riuscirete mai a vendere neanche gratis, la vedo dura.
nessuno ha detto che è scarso è, solo che a quelle cifre un pensiero, vista la situazione del Milan, è legittimo farlo. fosse stato della Juve col cazzo che l'idea li sfiorava, ma i presupposti sono altri purtroppo per voi
p.s. sono daccordo con Matley, strano ma vero
Last edited by Rad; 20th March 2014 at 16:19.
eh non lo sa' nessuno in realta'..... secondo me e' colpa di balotelli cmq a prescindere
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
Stiamo parlando del Milan, non di dirigenze capaci di reinvestire i soldi delle vendite.
Sta storia del vendere per ricostruire era già uscita con le cessioni di T.Silva ed Ibra e, dopo un paio d'anni, siamo al punto di partenza. Senza T.Silva ed Ibra.
This
Anzi la storia è partita con Sheva e poi seguita da Kakà, il problema non sarebbe vendere a peso d'oro i campioni che hai se poi uno li sostituisse con gente altrettanto forte o giovani pronti a laurearsi campioni.
Ma se continui a vendere i tuoi migliori giocatori senza rimpiazzarli mai non vai da nessuna parte, ma è una conseguenza del fatto che non hai un progetto dietro.
Quindi no la strada non è vendere i migliori, la strada ora è di liberarsi degli inutili stipendi e della gente che non merita di giocare nel Milan.
Ma zio Fester ha palesato grandi limiti di gestione in questi anni in questo senso, i fatti gli remano contro poco da dire, anche Mr. B gli ha puntato il fucile contro, il che equivale a molto più di una sentenza.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division