Page 14 of 21 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 310

Thread: [PC/PS3/XBOX 360] Dark Souls 2

  1. #196
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    solo eng, americana o russa. Anche le key standard dei vari negozi dovrebbero averlo l'italiano. Il gioco è tradotto.
    Ci sono riuscito, grazie della dritta...non è una key particolare per fortuna :P
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

  2. #197
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Manshoon View Post
    Da Majula vai mi sembra con il falo' sulla destra, dritto fino ad incontrare un ingresso in pietra che scende con degli scalini e una strada alla sua destra. Scendi di sotto e troverai la vendor dei miracoli... parlaci
    Ho 12 lancia del fulmine, 9 onde di forza e 2 cure (4+3) da usare in pve per lo piu, mi diverte cosi come pg, anche in pvp se non faccio nabbate *_*
    Fatto i Gargoyle 2 volte in coop stasera, che delirio. pero' un po' per culo, un po' se non ti lasci prender la mano si fanno, penso di esser stato senza respirare per tutto lo scontro ahah
    I gargoyle non mi hanno dato troppi problemi, fatti al secondo tentativo in solo... le 3 troie invece... peddè son morto talmente tante volte che hanno smesso di spawnare i trash sulla strada -_-

  3. #198
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    pazzo per il respec può essere, sto giocando praticamente alla cieca, ho un lord vessel in saccoccia sarà sicuramente quello!

    @il boss più rognoso in assoluto che ho trovato per ora (devo iniziare la zona lavica) è stata la lost sinner....le tre sentinelle invece ho trovato subito vicino un npc da summonare ed ha aiutato parecchio,in solo non saprei

    per ora comunque sono stradeluso delle armi che ti compri con le anime dei boss....niente di paragonabile alla quelaag sword o la artorias del primo DK...
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  4. #199
    Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Mondolfo PU
    Posts
    709

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    I gargoyle non mi hanno dato troppi problemi, fatti al secondo tentativo in solo... le 3 troie invece... peddè son morto talmente tante volte che hanno smesso di spawnare i trash sulla strada -_-
    Alle 3 troie nn ci son arrivato e non so chi sono, ti faro' sapere ..
    Riguardo i patti che mi dite? Ho joinato le sentinelle blu ma nonostante ho tenuto equipaggiato l anello non sono MAI stato evocato a difendere quelli della via blu...ho provato da umano, undead..boh..magari cè poca gente che è nella via blu e di conseguenza...
    In compenso al Campanile del Sole mi invadono subito, solo che spesso son 2 e li crepo al 99% delle volte. Non so che patto joinare.

  5. #200
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    il campanile è il gank fest lol

    quando andrete oltre la porta con la tizia pietrificata .. vi ricorderete questa parola dat fog
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  6. #201
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    I gargoyle non mi hanno dato troppi problemi, fatti al secondo tentativo in solo... le 3 troie invece... peddè son morto talmente tante volte che hanno smesso di spawnare i trash sulla strada -_-
    Quote Originally Posted by Tibù View Post
    @il boss più rognoso in assoluto che ho trovato per ora (devo iniziare la zona lavica) è stata la lost sinner....le tre sentinelle invece ho trovato subito vicino un npc da summonare ed ha aiutato parecchio,in solo non saprei
    alla fine dipende molto da come sei equipaggiato o come hai costruito il personaggio: i gargoyle li ho asfaltati da solo al primo tentativo, idem per la peccatrice perduta
    le sentinelle mi hanno dato non poco filo da torcere per via del fatto che ho veramente poca poise (avevo)
    il vero inferno è stato l'ancient dragon, praticamente me l'ha asfaltato da solo uno dei fantasmi che ho evocato e manco ho capito come ha fatto (riusciva in qualche modo ad essere invisibile) mentre io facevo sostanzialmente un cazzo
    di contro epic delusion @nashandra, asfaltata senza problemi e per di più senza manco andare a fare rifornimento dopo aver asfaltato le due guardie del corpo a fulminate: un boss finale di dark souls non può essere così pippa


    per ora comunque sono stradeluso delle armi che ti compri con le anime dei boss....niente di paragonabile alla quelaag sword o la artorias del primo DK...
    quoto
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  7. #202
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Ma aspetta, parliamo di performance delle armi o design/fun? perchè quanto a performance anche nell'1 la maggior parte facevano cagare, alcune erano utili in certi modi (Artorias GS se si aveva la spread assurda di stats per usarla a modo)/fino a un certo punto/certe battaglie (queelag vs super ornstein se non si aveva un altra arma fire), alcune erano fun (Abyss GS, Moonlight), ma tutte erano surclassate da una normal +15 buffata con spell/resine.

    Qua alcune boss weapon hanno performance ottime (, Defender GS per una build faith è imba, notched whip probbailmente migliore arma del gioco per poison, Pursuer GS per unabuild strenght, ed è pure piu veloce di una GS normale, Chariot Lance come lancia per una build strenght, Dragonrider Bow, avoja ce n'è...) alcune sono stilose tipo Smelter Sword, Dragonrider twinblade, evoja ce n'è un sacco




    BTW, da puro melee ho respeccato Str/faith, con la Claymore lightning +10 e sunlight blade tiro delle crocche da 600 con R1 1h >_> e great lightning spear fa i buchi nei muri

    Prossimo respec provo gli hex mi sa, mi piace il concept, ma pure sorceries vorrei farci un giro. Ma non da caster puro, sempre con la mia claymore e rifarla Dark/Magic/Salcazzo. Qualcuno ha esperienze con quel genere di armi/spells/builds? Sono intorno al 120 atm

  8. #203
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Io dico solo che la quasi totalità delle armi derivanti dalle anime dei boss è assolutamente decorativa. Nei primi due non era così o per lo meno fino a ng3+ erano ancora competitive. Adesso già nel primo passaggio una claymore +10 elementale risulta molto più versatile della maggior parte delle armi. Per non parlare del fatto che non credo che ci sia uno scudo con riduzione danno del 100%

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  9. #204
    Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Italy
    Posts
    3.069

    Default

    al cazzo decorative, prova la curved dragon greatsword lol

  10. #205
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    al cazzo decorative, prova la curved dragon greatsword lol
    Quella ci devo ancora arrivare killato giusto il tipo con lo scudo a specchio, spero sia solo dex/str
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  11. #206
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    al cazzo decorative, prova la curved dragon greatsword lol
    da demon's souls ad oggi l'unica arma gigante che mi è piaciuta era la mannaia in demon's souls
    ogni tanto vado di zweilander ma la dragon greatsword è veramente troppo grossa per i miei gusti
    anche se ammetto che ha uno swing interessante, mentre l'attacco speciale mi sembra un po' una sola (non l'ho ancora uppata al max però)
    (tieni conto che il primo playthrough me lo son fatto quasi tutto a colpi di martello magico +10)

    edit: in generale cmq in questo DS2 mi hanno abbastanza deluso magia&piromanzia che mi sembra siano state sacrificate rispetto a miracoli/hexes
    Last edited by gorgon; 3rd May 2014 at 08:48.
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  12. #207
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default

    Non ho guardato se è già stato postato prima, ma questo mod cambia le icone da console a PC

    http://www.nexusmods.com/darksouls2/mods/30/?

    Io avendo saltato il primo dark souls (ma ho visto che c'è un porting) sto facendo una fatica immane nella prima area con il deprived e senza conoscere niente
    Ho visto dei video che un sacco di persone giocano il tank, piuttosto dei maghi. Forse è meglio se inizio cosi' anche io...
    I will be back, eventually.

  13. #208
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Magia all'inizio è tosta se non sai quello che stai facendo, andando avanti invece sgrava immensamente e rende molto più fattibile alcune aree e boss.

    @ Gorgon. Sorcery non buona rispetto miracles ed hexes? approfondisci please che atm sono coi miracles ma stavo pensando di prvoare altro

  14. #209
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Quote Originally Posted by NoeX View Post
    Non ho guardato se è già stato postato prima, ma questo mod cambia le icone da console a PC

    http://www.nexusmods.com/darksouls2/mods/30/?

    Io avendo saltato il primo dark souls (ma ho visto che c'è un porting) sto facendo una fatica immane nella prima area con il deprived e senza conoscere niente
    Ho visto dei video che un sacco di persone giocano il tank, piuttosto dei maghi. Forse è meglio se inizio cosi' anche io...
    considerando che giocare con tastiera e mouse è da folli direi che è un mod inutile. Sei partito deprived al primo try, anche questo è da folli. Io direi che ti conviene joinare anche il covenant dei campioni

  15. #210
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Magia all'inizio è tosta se non sai quello che stai facendo, andando avanti invece sgrava immensamente e rende molto più fattibile alcune aree e boss.

    @ Gorgon. Sorcery non buona rispetto miracles ed hexes? approfondisci please che atm sono coi miracles ma stavo pensando di prvoare altro
    da quello che ho visto gli unici incantesimi devastanti sono quelli con requisiti altissimi (del tipo che devi bruciare gli incensi per diminuirli sennò non ci arriverai mai)
    salvo che: hanno effetti paragonabili o inferiori a quelli dei vari fulmini/hexes e molti meno utilizzi per ogni refill (di contro molti degli hexes buoni occupano 2 slot)
    e in generale sono veramente pochi i boss che sono deboli vs sorcery rispetto a quelli deboli vs fulmini o hexes (vendrik è l'unico che ho fatto usando sorcery, attualmente a NG+ a furia di fulmini ho sfondato sia i gargoyle che le tre sentinelle in due minuti netti)
    in generale mi pare che gli hexes sono quelli più versatili in assoluto, soprattutto quelli che ciucciano anime per funzionare (climax & affini), seguiti subito dopo dai miracoli
    ovviamente bisognerà vedere come tutto questo scala andando verso NGx+
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Page 14 of 21 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.87 Kb. compressed to 98.38 Kb. by saving 15.49 Kb. (13.60%)]