in teoria tutti gli alpha access potranno loggare da oggi per il pre alpha test é_é
10$
25$
50$
75$
100$
più di 100$
farò un mutuo per sostenerli!
non mi interessa e non donerò nulla.
in teoria tutti gli alpha access potranno loggare da oggi per il pre alpha test é_é
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Loggato e provato.
Ammazza che alpha molto alpha....
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
direi che al momento di definitivo non dovrebbe essere una beneamata mazza. Voi che siete dentro fate presente tutto tanto hai voglia a tempo per cambiare.
Tra l'altro è sotto stretta NDA, non potremmo dire neanche che siamo dentro...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
oh, porco due, ti pareva che parte nell'unico weekend che vado via con mia morosa. ma porch'iddio.
cmq stavo guardando ora e non mi fa loggare.
edit: ma build v1.3 è corretto?
La mail fi mark di oggi spiega molte cose riguardanti char speed etc etc...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
http://www.pcgamer.com/camelot-uncha...goes-smoothly/
ha detto che ha testato il motore e non le scelte di design. Dai si tratta di una pre-alpha. Roba come movement speed e casting time oggi come oggi la cambiano anche in release
comunque oggi alle 19 e' ufficialmente iniziata la Alpha.
Lo sto provando....mi sembra proprio un alpha misera misera...
Spoiler
al momento è inguardabile neanche a stare a provarlo.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
ci ho giocato 30 min. ho killato 3 nemici (di cui uno afk, e uno che mi guardava mentre lo killavo).
Almeno lo /stick lo potevano introdurre per l'alpha pd....ci si incasina abbestia a seguire i nemici coi melee. Che cazzo ci vorra' ad inserire la funzione /stick.
Spoiler
ormai nessun gioco che provato dopo daoc, aveva la funzione /stick e onestamente lo preferisco.
è la prima Alpha, che è più un internal test ancora che un Alpha, penso che se va bene fra 6-9 mesi potrebbe iniziare a sembrare un gioco.
al momento sono modelli 3d su una mappa con 3 skill e tanto lavoro da fare.