Io non riesco a droppare l'anello e l'amuleto leggendari per chiudere la mia build di Raekor pd. Il set ce l'ho, ma senza quelli riesco a malapena a fare T5.
Io non riesco a droppare l'anello e l'amuleto leggendari per chiudere la mia build di Raekor pd. Il set ce l'ho, ma senza quelli riesco a malapena a fare T5.
Io ho tutto per il raekor set a parte l'elmo che raddoppia l'effetto della gemma ma il game play mi fa schifo..
Preferisco il leapquake + IK, anche se mi fermo a grift 29
Io ho l'elmo, ma non lo posso equipaggiare perché non ho l'anello che riduce di 1 i pezzi richiesti del set. E sulle spalle non posso mettere il pezzo da set perché la vilguardia è indispensabile. (+30% danni per ogni nemico colpito durante la carica)
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
io ho tutto, però come sopra non mi piace giocarlo. Stasera voglio provare una build ww/leap/cold.
crusader sistemato per grift, la rottura di balle mo è fare le chiavi 35+
manca scudo migliore che ho perso un botto di vit, cinta con cooldown reduction e corona di leoric per poter mettere più dps o toughness sulla fornace
il crusader condemn farma key 35+ senza troppi problemi. Oppure equippi un dh
p.s. se qualcuno gioca in season e vuole addarmi lo faccia pure:
http://eu.battle.net/d3/en/profile/c.../hero/47701941
io e naz abbiamo trovato un metodo per far droppare quello che si desidera. è confermato da dati empirici ed esperienze di entrambi sui live server, sia in season che off season
Spoiler
Ehhh minchia se rosicate!
Te poi la sopra, mica e' colpa mia se te non caghi nulla.
"not even death can save you from me..."