...bè, abbiamo scoperto chi paga la corrente
(per chi non lo sapesse, ogni stack da 20 pozioni sono 2000Gs che corrispondono a poco meno di 15€)
...bè, abbiamo scoperto chi paga la corrente
(per chi non lo sapesse, ogni stack da 20 pozioni sono 2000Gs che corrispondono a poco meno di 15€)
Perche' pensavi davvero che nessuno ha 1000 o piu' euro che gli avanzano da spendere in giochini?
C'e' pure chi li spende in facebook
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
Non so di chi sia lo screan , ma ho visto su twich streaming di diverse persone con banche di quel tipo.. ho il sospetto che siano un gentile "omaggio" e non materiale realmente pagato.
spamm is life.
beh ripeto.... per uno che prende 20000 euri al mese spendere 500 euro per un gioco non e' assurdita'....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
io credo che l'assurdo sia relativo al dove e come li spendi non tanto al fatto se puoi permettertelo o meno... penso onestamente che ad un certo punto smetta di essere "amore" per il gioco e diventi semplicemente ludopatia
non è che devi andare troppo lontano. nella nostra guild settimana scorsa una tizia (sì, donna) ha timbrato i 7500 omega. credo non abbia mai girato senza boost da 500%. btw meglio così, più cashcows = più cash = brevik più felice = gioco più curato.
Spoiler
Free to pay!
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
per chi spende 500 c'è chi spende 0
Io sono ritornato a giocare quasi assiduamente da quando hanno fatto il rework di ciclope e mi sto divertendo.
L'autoloot poi è una cosa figherrima
E' superiore alla competizione, IMO. Ero tornato recentemente a giocare a D3 con l'introduzione dei greater rifts, ladders e season, però mi sono stufato dopo un 40-50h. Su MH da quando è uscito l'anno scorso ho 1000 ore di playtime, ci sarà un motivo . Se prima era un gioco molto casual adesso è diventato casual solo di facciata perché per avere un pg da endgame (raid terminal rossi) ci vuole una bella dose di min-maxing ed un buon clan per farlo. Se prima il main goal era collezionare gli eroi e portarli al 60 adesso non è fattibile a meno di accontentarsi semplicemente di giocare ogni tanto senza fare il content più avanzato.
CDT il gioco è free to play ma secondo me per gustarselo bisogna spenderci almeno 15€ e giocare con un pg che presumibilmente ti piace, perché l'esperienza cambia di brutto a seconda di cosa giochi, tanto come ho scritto sopra ad oggi è impensabile giocare "bene" più di un paio di pg imo. Al massimo 1 pg per tipologia (nuker/bruiser/dpser puro) ma ci vuole parecchio tempo e voglia.
ah ora c'è l'autoloot?
allora mi sa che riprendo, così continuo nella storia
sinceramente non è che mi appassioni più di tanto come gameplay e nei dettagli grafici lo trovo un po' scarno... però posso capire che ai fan Marvel intrippi.
sì è solo online.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
i soldi li raccoglie da solo e poi c'è l'opzione per donare automaticamente il loot al pet in modo che quando raggiungi la soglia di donazioni richiesta hai un boost alle stat del pg.
Devi abilitarlo nelle opzioni.
Io gioco pochino ultimamente, ma ce ne sono pochi ormai che mi fanno fappare cosi duramente come MH.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
Spoiler