Page 117 of 168 FirstFirst ... 1767107113114115116117118119120121127167 ... LastLast
Results 1.741 to 1.755 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

  1. #1741
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    imbarazzante il milan, grandissimo empoli
    Se vabbè imbarazzante, i commenti di peluche sono sempre imparziali
    Non ha giocato male, suvvia, manco bene eh ma una partita da 5.5/6.

    L'empoli ha giocato alla grande, questo sì. Ci sono demeriti, non molti, del milan e meriti, tanti, dell'empoli.

    Comunque bacca oh tanto bravo a buttarla dentro ma imbrocca un passaggio ogni morte di papa pd

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #1742
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Se vabbè imbarazzante, i commenti di peluche sono sempre imparziali
    Non ha giocato male, suvvia, manco bene eh ma una partita da 5.5/6.

    L'empoli ha giocato alla grande, questo sì. Ci sono demeriti, non molti, del milan e meriti, tanti, dell'empoli.

    Comunque bacca oh tanto bravo a buttarla dentro ma imbrocca un passaggio ogni morte di papa pd
    ha parlato il monumento dell'imparzialità invece

    il milan non ha fatto nulla, se non qualche sporadica occasione creata sugli errori in uscita dell'Empoli.

    contento tu.

  3. #1743
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    axet dovrebbe essere lo stesso della pausa caffè si vede che è un assenteista

  4. #1744
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Il Milan è una coperta di linus quando gioca abbastanza accorto e compatto, direi pronto a ripartire senza alzarsi + di tanto in fase di impostazione gioca bene e fa bene, quando prova a fare qualcosa di +, bum prende sistematicamente gol.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #1745
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ha parlato il monumento dell'imparzialità invece

    il milan non ha fatto nulla, se non qualche sporadica occasione creata sugli errori in uscita dell'Empoli.

    contento tu.
    2 gol segnati, diverse occasioni create, alcune buone trame. Se per te questo è imbarazzante allora una prestazione dove una squadra davvero non becca palla cos'è? Immensamente imbarazzante?

    Dai pelus lo sappiamo tutti che ti piace sparar giudizi radicali (e nel 99% dei casi campati aria) di qua e di la, sia - seppur sporadicamente - nei confronti della juve che soprattutto di altre squadre. Cose tipo la crociata anti-cuadrado o uscite del tipo "la rosa della roma è super-sopravvalutata e composta solo da mediocri".

    Definire imbarazzate una prestazione che al netto delle occasioni prodotte avrebbe potuto portare alla vittoria (nota per i soliti sprovveduti: non sto dicendo che il milan meritava di vincere) contro una squadra in forma e che stasera ha giocato benissimo è senza senso.

    Avessi detto mediocre mi avresti trovato d'accordo, così passi per un denigratore random

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #1746
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il Milan è una coperta di linus quando gioca abbastanza accorto e compatto, direi pronto a ripartire senza alzarsi + di tanto in fase di impostazione gioca bene e fa bene, quando prova a fare qualcosa di +, bum prende sistematicamente gol.
    Vero, anche se c'è da dire che sul primo gol subito la ripartenza dell'empoli è stat esemplare. Sul secondo bah, si poteva fare meglio abbiam preso un po' una rete di merda (ma non dovuta allo sbilanciarsi).

    Quel che continuo a non capire, come detto prima, è la presenza sistematica di honda in campo. Non ha proprio senso, è solo deleterio.
    Menzione d'onore per balotelli: gioca 25 minuti si fa insultare dai compagni perchè cammina invece di andare a pressare alto, si fa ammonire ed è dentro in tutte ste mezze risse. Che spreco di talento.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #1747
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Minchia da quando ho detto che Bacca per ora non ha confermato i 30 pippi spesi.. ha fatto 3 goal di fila... meglio se sto zitto va... anzi...

    Morata non vale un cazzo

    P.S.
    M'ha segnato Bonaventura di rinterzo e Maccarone... so gommolo!!!
    Last edited by Shub; 24th January 2016 at 00:58.

  8. #1748
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Bah onestamente non vedo sta prova imbarazzante del milan, una prova senza infamia e senza lode, siamo cmq rimasti compatti, donnacoso ha steccato ieri sera nei due gol

    Il rigore x il milan era netto x me, cmq un pareggio giusto, peccato x il contropiede sbagliato al 92 da bacca e il gol sbagliato di Balotelli alla fine

    Abbiamo problemi a costruire il gioco però rispetto a mesi fa abbiamo fatto dei passi in avanti
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #1749
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    2 gol segnati, diverse occasioni create, alcune buone trame. Se per te questo è imbarazzante allora una prestazione dove una squadra davvero non becca palla cos'è? Immensamente imbarazzante?

    Dai pelus lo sappiamo tutti che ti piace sparar giudizi radicali (e nel 99% dei casi campati aria) di qua e di la, sia - seppur sporadicamente - nei confronti della juve che soprattutto di altre squadre. Cose tipo la crociata anti-cuadrado o uscite del tipo "la rosa della roma è super-sopravvalutata e composta solo da mediocri".

    Definire imbarazzate una prestazione che al netto delle occasioni prodotte avrebbe potuto portare alla vittoria (nota per i soliti sprovveduti: non sto dicendo che il milan meritava di vincere) contro una squadra in forma e che stasera ha giocato benissimo è senza senso.

    Avessi detto mediocre mi avresti trovato d'accordo, così passi per un denigratore random
    ahh eccolo qua, tornato con il suo sport preferito, l'invenzione di sana pianta. Che utente creativo

    mai detto che la roma sia composta solo da mediocri, dire che sia sopravvalutata non vuol dire che scarsa, ma comprendo che per un elemento con capacità di analisi limitate come le tue l'italiano sia un optional

    e direi che la crociata anti-cuadrado mi sta dando nettamente ragione, e a differenza tua quando critico lo faccio argomentando

    per il resto solito insieme di puttanate senza il minimo riscontro, as usual

    su un punto hai ragione, effettivamente avrei dovuto tener conto del vostro attuale livello per giudicare la partita, motivo per cui una prestazione del genere è solo mediocre, se non buona dai

  10. #1750
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ahh eccolo qua, tornato con il suo sport preferito, l'invenzione di sana pianta. Che utente creativo

    mai detto che la roma sia composta solo da mediocri, dire che sia sopravvalutata non vuol dire che scarsa, ma comprendo che per un elemento con capacità di analisi limitate come le tue l'italiano sia un optional

    e direi che la crociata anti-cuadrado mi sta dando nettamente ragione, e a differenza tua quando critico lo faccio argomentando

    per il resto solito insieme di puttanate senza il minimo riscontro, as usual

    su un punto hai ragione, effettivamente avrei dovuto tener conto del vostro attuale livello per giudicare la partita, motivo per cui una prestazione del genere è solo mediocre, se non buona dai
    Devo aver colpito sul vivo per farti partire in modalità forumer quattordicenne al primo colpo
    Ci sono anche le varie catch-phrase del caso, "un elemento con delle capacità di analisi limitate come le tue", sticazzi!

    Comunque si dai, non hai detto che la rosa della roma è fatta di mediocri, perdona il mio leggere tra le righe. Hai detto che gli attaccanti sono una manica di sopravvalutati corridori mediocri e la difesa una banda di mammalucchi, non tutti tutti tutti mediocri dai

    L'insieme di puttanate senza riscontro poi sarebbe cosa? Il numero di gol segnati ieri dal milan o le diverse palle gol avute (con tanto di rigore netto negato)? Ah giusto, era un'altra frase ad effetto da duro per aggiungere un po' di colore

    Grande pelus!
    Last edited by Axet; 24th January 2016 at 17:14.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #1751
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    La lasagna di tardo pomeriggio è indigesta

    Mazza che azione il carpi però, gg.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #1752
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    comunque solo a Roma e in italia ( in crisi di talenti ) si puo considerare Florenzi un titolare da squadra di vertice .


    Giocatore che si impegna e tutto . ma gli manca tanto per essere un qualcuno

  13. #1753
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Dybala è un cazzo di mostro

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  14. #1754
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Boh 1-0 mi pare pure stretto , non che la Juve abbia avuto tutte ste occasioni, ma la Roma si è sempre difesa in 11, più che altro mi sembra che la Roma sia andata a Torino per difendere lo 0-0, poi ovviamente perdendo ha iniziato a giocare. Tutto sommato la Roma mi è sembrata più solida che con Garcia. Cmq Roma a 12 punti dal Napoli mi sa che anche se è l'anno del giubileo anche oggi si vince domani.

    -Tapatalk-

    Edit: ai buonisti del mancini frocio, De Rossi urla a Manzd : sta zitto zingaro di merda. Vi aspetto numerosi a strapparvi le vesti.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #1755
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Boh 1-0 mi pare pure stretto , non che la Juve abbia avuto tutte ste occasioni, ma la Roma si è sempre difesa in 11, più che altro mi sembra che la Roma sia andata a Torino per difendere lo 0-0, poi ovviamente perdendo ha iniziato a giocare. Tutto sommato la Roma mi è sembrata più solida che con Garcia. Cmq Roma a 12 punti dal Napoli mi sa che anche se è l'anno del giubileo anche oggi si vince ad agosto.

    -Tapatalk-
    Fixed

Page 117 of 168 FirstFirst ... 1767107113114115116117118119120121127167 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.28 Kb. compressed to 98.84 Kb. by saving 15.44 Kb. (13.51%)]