io ho sempre la mia longsword +5
non so se farmi la great sword con le anime dei guardiani oppure la spada + coltello
sono al ithryll o come cazzo si scrive e sto smadonnando come non mai
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gratz.
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Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
no le boss weaps con le titanite scales e la slab finale per il +5
cmnq se raccogliete tutte le ceneri in tutte le zone compresa quella " segreta" verso fine gioco in pratica potete compare tutti gli upgrade dalla vecchia tranne la slab ( credo che ci siano solo 2-3 slab in tutto un playthrough), di fatto potet provare qualsiasi arma a +4 o +9 se farmate prima di passare a ng+
TheLuk#2271 on Battle.net
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io ne ho tirate su 7 di slabs in un playthrough
lol ma tutte trovate o anche droppate?
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aaaaalora. una scambiata dal corvo, una comprata dalla vendor alla shrine dopo che ho messo tutte le ceneri, una sotto l'ascensore che scende da prima di lothric giù all'atrio prima di dragonslayer armour, una dal nameless king, una in archdragon peak dove combatti con havel, una nei grand archives dietro a una libreria che si sposta tirando una leva più in alto, una in cima ai grand archives quando ammazzi il terzo ciccione con le ali, ho missato quella della quest di Siegward perchè andando blind la ho fallita miseramente come tutte le altre questlines -.- Non esistono drop random di slabs, non sono farmabili, sono fisse per playthrough
btw non so se sapete una dritta favolosa. Se infondete "simple" uno scudo o un arma secondaria, avete un regen agli FP. Borderline Inutile se siete caster perchè ovviamente non è sufficiente, ma è spettacolare se usate armi primarie con wep skills grosse e con una msosa singola (cioè senza follow up), perchè basta un fp per farle partire full effect. Ovviamente upgradando lo scudo migliora il regen. Con un +3 se finisco gli FP facendo L2 alla dragonslayer greataxe ora che finsice l'animazione mi ha rigenerato il singolo fp che mi serve per farne un altra.
Quindi fate tipo un buckler o una parrying dagger (non lo scudo primario perchè perde in phys defence con sta infusion) e gg. Esempi ottimi dragonslayer greataxe, swordspear, spear. A proposito di queste 3, lo scaling con faith è bassino quindi non ne vale molto la pena, ma il lightning clutch ring funziona alla grande.
Last edited by Pazzo; 3rd May 2016 at 18:04.
ci sono 8 slabs per ciclo ng
cmq il pvp di sto gioco è favoloso, l'ultima volta che ho fatto un invasione e c'era solo l'host penso fosse in dark souls 1.
e btw la washing pole è ridicola, come cazzo fa a rimetterla nel fodero una persona se quella cosa è alta il doppio
Last edited by SharTeel; 3rd May 2016 at 18:54.
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1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
a sto giro le katana proprio non mi piacciono cmq. L'unico che ancora ancora appunto è la washing pole, che almeno ha reach, ma a quel punto tanto vale halberd o spear e gg
io cmq mo "appena finisco" i playthru per finire gli achievements mi sa che creo N pg diversi con N cosplay con i vari mob tipo lothric knight, outrider knight, darkwraith, ecc ovviamente anche solaire \o/
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1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io sto provando un po di pvp a tempo perso su varie build, finora le armi che preferisco sono le 2 ottenute con l'anima del NK, cioè la curved sword del vento e la lancia dei fulmini. Peccato che la poise sia buggata/disabilitata per scelta, quindi molti abusano di estoc o semplicemente di spadone in hyperarmour... Ah, su reddit c'è un altro thread in cui dicono che anche la res fisica è buggata/inutile, perciò in pratica conviene andare in giro nudi magari sotto al 30% se si riesce.
Piuttosto se giocate su PC a quanto pare ci sono hacks che permettono di softbannare gente random (senza dover raccogliere item sporchi ecc), c'era persino un tipo che streamava mentre bannava gente, e la FS ancora non si è pronunciata.
Insomma dovrebbero tirar fuori una patch per fixare ste cosette...
il post su reddit dice
I recently posted about the effects of equip load on stamina regen and everyone got into a tizzy, so I took it upon myself to determine exactly how much armor matters in this game.
Turns out, armor matters a lot. However, it doesn't matter in the way you think it does.
To gather data, I let the same hollow hit me with the same running overhead attack on the same character hundreds of times, with different armor combinations each time.
The number on the left side of the defense section indicates flat damage reduction, and the number on the right indicates % damage reduction. The % reduction, or "absorption" as its called in-game, is calculated after the flat reduction has been subtracted. The flat reduction is exactly as it sounds. Taking 300 damage with 150 flat reduction and 0 absorption means you take 150 damage.
Here's a few numbers to prove the formula, though you might notice a weird trend near the higher numbers.
So basically damage is calculated as (Base - flat reduction) x (100-absorption). Once you get above 20% absorption, the absorption level's effectiveness starts going down so it is no longer 1:1 with 1% of damage reduction, but it still follows the same principle. I just can't figure out the exact curve right now.
Now here's some weird shit.
The type of armor you have on does not matter in terms of flat damage reduction. The game only cares that you have armor on. So, I could have full Havels on, and then switch to a full Robe set, and have the exact same flat damage reduction. The only number that changes is the % absorption.
Each armor slot grants a specific bonus to your total flat defense. Not having a piece of armor has the following penalties:
No chest: Decrease of base resist by 20%.
No legs: Decrease of base resist by 14%.
No arms: Decrease of base resist by 6%.
No helmet: Decrease of base resist by 10%.
This means if you have 150 flat defense as a result of your SL and your stats, and you take off your chest piece, regardless of what it is, you would now take exactly 30 more damage from attacks (or 20%), assuming it were possible to have armor on with no absorption level.
So what does all of this mean exactly? Basically, armor is extremely important. Naked people take a shit ton more damage than people in rags. Heavy armor still has % reduction which is great for reducing damage from big fat slow hitting weapons, but everyone, regardless of the type of armor, gets the same flat damage reduction overall. This is why smaller weapons do such little damage compared to PVE enemies - because everyone has the same flat reduction, and the % absorption is so tiny that the armor is sort of irrelevant.
So, in a nutshell - Heavy armor = good for big fat weapons as it adds a % reduction, which will prevent a large chunk of damage. Light armor, or really any armor, is good against smaller weapons, because the game doesn't care what type of armor you have, as long as you have it equipped. Being naked means your flat damage reduction is 50% lower than someone in basic rags.
I think I covered everything. Let me know if you have any questions.
gratz.