A 529 non ha senso. per 50€ in più prendi un S7
https://www.amazon.it/Samsung-Galaxy...kooit-ce-mp-21
honor 8 appena si capisce quando uscirà
Originally Posted by Mallus
l'honor 8 uscirà anche in italia, ma non credo prima di settembre
ma se devi aspettare un honor 8 tanto vale prendere il p9 specialmente se commercializzeranno l'honor in italia ( ma ne dubito visto che la linea honor è per l'asia)
update, sono ancora col caro vecchio moto x, mi è un po calato il mi5 perchè a quanto ho capito seppure sia uscita la rom internazionale per avere gli aggiornamenti si deve sempre sbloccare il bootloader etc...
Stavo quindi valutando anche il nexus 5x che è sceso parecchio di prezzo, conviene prenderlo o a breve google tirerà fuori i nuovi nexus con l'uscita di android nougat?
Tirerà fuori i nuovi cell come ogni anno
Indicativamente verso fine Ottobre\Novembre, non ricordo esattamente quando, ma stavolta sono marchiati HTC, quindi ad altissima probabilità di top quality, speriamo in un prezzo medio.
Se hai pazienza ti conviene aspettare.
Free from Signature
Bene, allora spero che il mio vecchio bolide regga bene per un altro pochino!
Sono curioso di vedere i nuovi nexus!
Gracias!
Se vuoi cercare qualche info cmq, per ora si chiamano HTC Sailfish e HTC Marlin, 5 e 5,5 pollici.
Free from Signature
Si visto pure io le recensioni di Honor8, ottimo terminale, appena cala un cin cinino di prezzo diventa best buy.
Free from Signature
tra honor 8 e P9 non plus, a pari prezzo (400€), che prendo? ne devo prendere uno per me e uno per mio padre