Ottimi sorteggi per ora per giuve e napule. Oserei dire che han preso rispettivamente le più isi tra fascia 2 e tds.
Ottimi sorteggi per ora per giuve e napule. Oserei dire che han preso rispettivamente le più isi tra fascia 2 e tds.
Spoiler
Lione per la Juve.
Dinamo kiev per il Napoli.
Finora decisamente sculati in quel di napoli
Tottenham bilancia il gruppo cska.In ccompenso Ranieri ha un gruppo dove potrebbe passare. E la Juve in quarta fascia scansa il Monaco
Juve siviglia Lione Dinamo zagabria...
Benfica Napoli Dinamo Kiev Besiktas.
Direi che tutto sommato è andata bene a entrambe
Nel gruppo del cska rischiano di passare la terza e quarta fascia ah ah.
Siviglia fastidiosa come sempre ma era la peggiore della seconda fascia.
Il Lione non era la più forte della terza ma poco ci manca. Vediamo senza Umtiti come saranno, ma alcuni giocatori buoni li hanno tenuti (confido in Yanga )
Ultima fascia Zagabria a metà tra le forti e le scarse.
Se non succedono cazzate, passiamo alla 5a giornata in modo agevole per me.
Altri gruppi:
E il più equilibrato con 4 squadre che se la giocano: sarà divertente.
Idem quello del Napoli che ha ampie possibilità di passare.... ah, non c'è Higuain... vabbè.. dovrà impegnarsi.
Gruppo A, C (Pep vs Barca again), F e G (Ranieri scula) hanno già i primi due posti assegnati a meno di stranezze.
Il D per me sarà rognoso con Cocu e il suo PSV che potrebbero fare qualche sgambetto.
Last edited by Mellen; 25th August 2016 at 20:36.
searching for free time...
Buoni sorteggi ma cmq c'è da stare attenti
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
Ot : grande Sassuolo bella società ottimi calciatori e grande allenatore, se lo merita il posto in Europa.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mi sa tocca aprire il topic sull'Europa league.
GG Sassuolo comunque, società seria.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
beh al momento parliamo di squadra dopata.
A proposito di fpf.
golazo di iniesta!!
suarez ha fatto di meglio lol
Last edited by Slurpix; 13th September 2016 at 22:19.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
dove si possono trovare tutti i gol della CL tipo il sito di Sky che ha tutti i servizi da 2minuti visibili sempre?
searching for free time...
Penso e temo siano esclusiva Mediaset..non so neanche se esistano in Italia disponibili per i non abbonati..ù
(ed in realtà anche da abbonato mica li trovo...)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**