che sucata ieri, chiuso con 5w-5l-1d
Ache torna che da solo mi cago il cazzo
Sono quasi a 2300
domani dovrei loggare, fa troppo caldo per giocare a quella merda
Domani mi trovi in mattinata
se mi sveglio. (no.) in caso a mercoledì
che palle carryare coi support lol, ogni volta devo sudare per avere 10 punti >.<
eh a chi lo dici, però sto usando molto anche zenyatta perchè quando vedo che il mio team nn ha le mani cerco perlomeno di fare qualche kill pure io con zen, altrimenti mi viene la depressione....
Per esempio oggi avevo 3 ori con zen, cure, tempo sull'obbiettivo e kill sull'obbiettivo T_T
Sembra a me o da qualche giorno a questa parte cè stato lo sbarco dei mongoloidi su questo gioco? mi stan facendo passare la voglia di giocarci sul serio.
Io non dico di vincere sempre per carita', ma provare a giocare bene almeno...fai le competitive ti ritrovi gente liv 15 che ha 10 minuti col pg scelto...fai le random, party da 5 hanzo e ti becchi pure gli insulti per aver fatto notare che cosi la sukata è assicurata...boh.
Se mi date qualche battletag vi addo, grazie e scusate lo sfogo ma mi stan facendo cadere le palle.
io sto sukando nelle prime 10 partite di qualifica, già perse due di fila per colpa degli idioti che pickano 2 sniper anzichè tank.
Di la ovviamente reinhardt + winston + healer e spaccano tutto.
Che palle, mi rovineranno il rank
edit:
ahah che sistema di ranking del cazzo, uno lefta per inattività da inizio partita nel tuo team e ti fa cmq giocare + ti da la sconfitta XD
gg
Last edited by Glorifindel; 15th September 2016 at 10:13.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
basta che sto sistema non sia come quello di dota che guarda al win / loss ratio e non ai punteggi che fai.
Se valuta il player singolo (visto che può farlo) ok, se valuta quanto vinco in una random... bhe, va a culo
edit: ovviamente quando abbandonano dall'altra parte e tu stai vincendo ounando il mondo, ti kikka non tenendo conto della partita XDDDD
vabbè...
Last edited by Glorifindel; 15th September 2016 at 14:45.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
il sistema tiene in conto di base W/L. Se vinci prendi punti, se perdi lasci punti. Ci sono le streaks, dalla 4a consecutiva prendi/perdi molto di più.
La performance individuale conta quanti punti vinci/perdi (pare), assieme alla tua differenza di rank rispetto al rank medio degli avversari.
Per dire, ho perso games con 4 ori lasciando giù 15 punti e al game dopo vinco e ne prendo 40