Last edited by McLove.; 14th September 2016 at 20:35.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mah brutto primo tempo della Juve con il Siviglia chiuso e che picchia come un fabbro.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
Last edited by McLove.; 14th September 2016 at 22:11.
si ma stiamo giocando di merda, siamo lenti come la morte... alves impalpabile menomale svegliato negli ultimi 1\0 min...
il siviglia chiuso stile pulmino moufriniano e picchiano come delle belve... ci stava pure un rosso ma st'arbitro manco ammonisce....
Maremmamaiala e basta Alves!!!!!! Metti Pjaca e si vince!!!
babbe il portiere del siviglia migliore in campo
Cmq boh sta scelta di Pjanic in panca giocando in casa mi lascia un pò perplesso.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
entrato si abbiamo iniziato a crossare ma cazzo ne avesse messa una a modo...
il cc juve ha fatto cacare, certo giocare vs un pulmino la vedo dura... di certo non lo scardini giocando così lenti.....
cmq mega parate del portiere....
io non capisco come non possa far giocare pjaca che mi piace uno stonfo e tenere fuori alex sandro è volersi far male...
boh io sono parecchio incazzato.
giorni di proclami cl, di "la prima partita è la più importante", cazzi e mazzi, e poi mi scendi in campo con 3 difensori puri + Evrà, Asamoah che è una buona riserva da campionato, ed un atteggiamento pessimo contro un Siviglia che ha cambiato tantissimo ed ha stentato di brutto in campionato.
Appena aumentata la qualità e fisicità infatti li abbiamo rintanati nella loro metà campo.
Ma perchè Max? non ho capito.
bah
sto cazzo di turnover preventivo è na cagata apocalittica pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
qualcuno mi spiega che cazzo ci fa ancora Evrà titolare in Cl?
forse lo ha fatto giocare essendo la partita più semplice del girone di CL...
e cmq noto che tra A.Sandro e Evra, Allegri non ritenga ancora il primo come titolare, ma che alla fine faccia fare un egual numero di match.
searching for free time...
e fortuna che la juve ha stravinto pensa se finiva 0-1
non siete mai contenti
Estrema qua si va oltre il compitino... Non è la vittoria (scontata) ma il gioco che preoccupa un tot
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler