searching for free time...
come vedi dal modo di scrivere, quotai da qualche sito in data 07/07/2014.
Mettendo quella frase su google mi rimanda a 3-4 forum e se vedi come è scritto in quei forum..
i classici[*] sono le note da wikipedia.Il 12 luglio 2012 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione[2], composta da 3 episodi, come già la prima.
A novembre 2012, Black Mirror ha vinto l'International Emmy Award come Miglior miniserie.[3]Il 9 gennaio 2014 il produttore Charlie Brooker ha annunciato che verrà realizzata una terza stagione, che potrebbe essere nuovamente composta da 3 episodi, anche se su uno di questi rimane in dubbio in quanto, causa ritardi nella riconferma, il soggetto alla base della sceneggiatura è già divenuto "realtà".
Quindi assai probabile che presi la info da lì.
Grazie, so leggere.
Ho chiesto:
Hai dei link che discutano nello specifico di cosa trattasse l'episodio in questione?
Se non li hai, non serve che mi quoti due volte il tuo post originale, basta che dici di no.
Finito ora il quarto episodio. Prima di questo non ero molto impressionato, insomma alti livelli ma la seconda stagione aveva qualcosa in più, ma... wow davvero ben girato , spero proprio che continuino a surclassarsi: uno di fila all'altro sempre in crescendo.
I prossimi due me li conservo per stasera & domani
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
non si scherza su ste cose
Procedo con la quinta, che sarà meglio della 4 e peggio della 6
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Viste le prime 3: la prima meh, troppo scontata la fine ed in generale non mi è piaciuta l'attrice.
Seconda carina, ma avrei calcato di più la mano (davvero bravo lui) e terza che torna al vero Black Mirror, quello che ti prende a pugni nello stomaco. Ripetutamente.
Non e` associato alla terza stagione (bensi` al primo episodio della seconda stagione), ma ci potrebbe essere questo: http://www.mtv.com/news/2944739/blac...are-come-true/
Altro non ho trovato.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Last edited by Mellen; 25th October 2016 at 19:00.