Last edited by McLove.; 10th January 2017 at 18:44.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
grazieeeee
searching for free time...
Iniziamo...
e con i botti!
Atlanta vince abbastanza nettamente la prima come punteggio e come gioco espresso, anche se quel flag dello special team che vanifica il ritorno ha cambiato TUTTA la partita (da partire sulle 10 in territorio positivo a partire sulle 10 del proprio territorio finendo poi per subire la safety e quindi perdere anche il possesso).
Attacco di Atlanta sempre pauroso comunque.
L'attacco di Atlanta ha triturato la difesa di Seattle, e la difesa tutto sommato ha retto.
La partita di New England e' andata come previsto, anche se i Patriots ci hanno messo un po di interesse con tutti quei turnover nel primo tempo.
Vabbè un Rodgers così è un cheat , due drive 5 ricevitori differenti e con big play.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
big play di dallas e poi ricevitore dello special team che fa la frittata...
cmq io amo rodgers
siiiii
Gran bella partita combattuta fino alla fine. Rodgers è partito da mostro poi via via è calato. Le secondarie difensive di Dallas non sono un gran che si sapeva. Paradossalmente il gioco risolutivo della partita è stata la stoppata sul third and 2, perché ha dato nuovamente in mano palla a GB con 35 sec e 2 timout, laddove l'idea era fare il Fg ed andare in pareggio, come è successo, ma dare palla in mano a GB senza tempo e giocarsela agli overtime. Quella stoppata ha fatto calciare molto prima dallas. La cosa positiva è che i rookie di Dallas hanno tenuto più che bene come gioco e come testa quindi fa ben sperare per il futuro della franchigia che ormai da metà degli anni 90 non era stata più competitiva.
Edit: la cosa preoccupante per GB è stato il calo evidente, Rodgers partito mostruoso, di fatto gb ha tenuto per quanto ipotecato nel primo quarto e mezzo, ne si può dire che abbia amministrato. Poi i play off sono ogni partita una storia a sé ma sostanzialmente aspettando l'ultimo divisional mi sembra la squadra meno solida, probabilmente incidono anche gli infortuni e ne ha avuti alcuni anche stasera.
-Tapatalk-
che partita tirata.
Piccolo riassunto prima di andare a letto.
Primo tempo quasi perfetto di GB.
Nel secondo tempo i WR si fanno trovare meno pronti, la difesa di Dallas prende le misure e la tasca lo protegge meno.
Dall'altra parte, i Cowboys iniziano a macinare e recuperano.
A pochi minuti FG dei Packers (56y, 3° nella storia dei playoff) ma lasciano tempo a Rodgers che riesce a far calciare un FG al proprio kicker.
Un paio di azioni (tra cui un grandissimo passaggio) portano il kicker di GB sulle 51.
Calcio e ciao ai muccari.
Dallas ha un bel futuro con quei giovanetti lì....
Rodgers mostro, e il catch di Cook è da fantascienza. Vittoria meritata e mancava pure Nelson per GB.
E vincono anche vs Falcons.
vincono gli steelers, ma non so come che da lavoro sono bloccati i siti