sdpecialmente per un nuker poi... senza pom e con equip grigio... non posso infilarmi dentro un dng.. che comunque è sovraffollato. che mi scoppiano come una bodda...
cmq.. sono al 12... in 1 giorno fatti 8 liv in soloing...
sdpecialmente per un nuker poi... senza pom e con equip grigio... non posso infilarmi dentro un dng.. che comunque è sovraffollato. che mi scoppiano come una bodda...
cmq.. sono al 12... in 1 giorno fatti 8 liv in soloing...
innanzitutto daoc è da fare in grp nell'idea iniziale. Quindi se vai in soloing non puoi lamentarti degli spot presi.
(e sono il primo che fa molto in solo... però sono io che sbaglio).
Poi ovvio che dipende anche da chi trovi in giro ma al momento ho trovato parecchia gente che ti gruppa se domandi o che anche ti gruppa facendo il /who lv. Mi sono arrivati send da zone distanti da me.
Discorso OF: anche su Vortigern in tempo pesante ricordo che c'era Emain per gli zerg (3p stick che giravano per ogni reame almeno), Odino per 1p pro vs 2p nubbi, Hadrian per gli 1vs1 tendenzialmente. Poi al massimo si girava all'interno della frontiera se si volevano cercare i duelli.
searching for free time...
gruppi se non sei afk ogni 3x2 quindi vai in soloing...
isi.
e cmq in soloing vai cmq veloce se fai task e se trovi gli spot giusti.
ieri ho iniziato e ho fatto 3 liv in 20min con le task e con uno spot non preso di mob blu gialli. Appena passato troppo di liv che li vedevo tutti verdi cambiato spot e li tragedia... niente campo bonus e mob dacano 1/5 di palla cadauno...
sono rm bolla per ora.
liv 12
ma non conviene passare da thridranki anche?
non spiritmaster bolla ma runemaster bolla.
Summoner's Hall, ci si entra dal dungeon di frontiera
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
qualcuno mi spiega come dual loggare?
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Mmmm bene quindi condannato al soloing...
mi sono già pentito di aver fatto l'animista e non l'inca...
Che palle che non ci sono mai spot neutrali e ti ritrovi sempre a spostare il fungo o ad andare in giro a pullare a cazzo portandolo poi dal fungo
searching for free time...