Bonifico, €9/ora lorde, e per la tassazione te la devi sbrigare tu, non ti fanno da sostituto d'imposta.
Bonifico, €9/ora lorde, e per la tassazione te la devi sbrigare tu, non ti fanno da sostituto d'imposta.
bonifico. tassazione son cazzi tuoi quindi dipende da come ti vuoi regolare: se hai piva/se fai occasionale/salcazzo. Sono comunque di più di quanta paga all'ora un CCNL di studi professionali di quarto livello
rho manda pure il link se lo hai. io non so se e quando rifaranno la storia dei referrals (che in teoria dovrebbero garantire il ricontatto), ma se avete bisogno/voglia fate da voi.
nada, però a prescindere da fail o meno dovrebbero comunque comunicarlo.
poi mi pare strano che l'abbiamo fallita entrambi dopo aver passato le prime due parti, non era poi così difficile eh
Beh se non li dichiari e ti fanno un controllo sei inqlato, un altro conto se ti pagassero in cash
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
credo sia una delle posizioni che offrono, io ne faccio un'altra ma alla fine credo siano più o meno tutte simili per modalità.
Io ho chiesto se ci saranno altri referral visto che, comunque, dovrebbero garantire il contatto. In caso mi dessero la possibilità farò una lista di quelli che me lo han chiesto ma son rimasti fuori.
Last edited by Drako; 10th February 2017 at 00:06.